Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Fatto anche quello. Per sicurezza, anche se mi avevano suggerito che non serviva.

Ciao a tutti
Sono nuovo del Forum

Vorrei sostiutire scarico mono con scarico doppio sulla mia giulietta 1.6, anche perche per info, il motore e in corso di preparazione tuning.
Vorrei sapere se è fattibile o e sconsigliato.

Grazie

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Ciao, benvenuto! Ci sono già discussioni in merito dove trovi le risposte alle tue domande. Comunque è fattibile!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si infatti la discussione è già esistente, segnalo il tuo post per lo spostamento. Lo ritroverai qui: Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta, Come fare ?
Però prima di postare provate a vedere se la discussione esiste già almeno evitiamo di aprirne di uguali appesantendo inutilmente il forum.

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Ragazzi un informaZione, la mia Giulietta essendo 1.6 ha il doppio scarico finto, vorrei sapere se è possibile collegarlo anche alla fine di quella vera senza apportare modifiche pesanti, tanto per far uscire del fumo anche da quello finto! Grazie!!!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ragazzi un informaZione, la mia Giulietta essendo 1.6 ha il doppio scarico finto, vorrei sapere se è possibile collegarlo anche alla fine di quella vera senza apportare modifiche pesanti, tanto per far uscire del fumo anche da quello finto! Grazie!!!

Si è possibile e qualche utente lo ha fatto postando le foto qui sul forum, certo non è il massimo, però si fa.

Ultima modifica da un moderatore: