Sedile anteriore spellato!!!

Mi dispiace leggere quest'ultimo aggiornamento.
Fai bene ad andare dall'avvocato.

--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

La cosa che mi da più rabbia non è che non riconosco il difetto, ma che prendono decisioni guardando delle fotografie! Sarebbe stato diverso se sarebbe venuto qualcuno di persona a vedere il sedile!
Mi sa che dopo 2 alfa sarò costretto a cambiare marchio!
La 147 tutto sommato mi sono trovato bene,ma con la Giulietta tra motore sedile,rumori vari ,fari, portiere e siamo solo ad un anno di vita della macchina!
Mi aggiungo anche io al gruppo dei delusi!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La cosa che mi da più rabbia non è che non riconosco il difetto, ma che prendono decisioni guardando delle fotografie! Sarebbe stato diverso se sarebbe venuto qualcuno di persona a vedere il sedile!
Ci posti anche a noi le foto? Ora puoi caricarle direttamente sul forum... Sono curioso di vederle!!!

Ci posti anche a noi le foto? Ora puoi caricarle direttamente sul forum... Sono curioso di vederle!!!
ecco a voi le foto.....
ditemi secondo voi se da queste foto capite se è strappato o meno...

Allegati

• foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    139.1 KB · Visualizzazioni: 246
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    101.6 KB · Visualizzazioni: 221
  • foto 3.jpg
    foto 3.jpg
    118.9 KB · Visualizzazioni: 219
- Informazione Pubblicitaria -
Dalle foto sembra perfetto....

Dov'é la spellatura? Nei cerchietti sembra un riflesso....

Minimo danni ma per me e causa sfregamento quando si entra e si esce l'auto. Jeans con chiodi di metallo?

Dalle foto sembra perfetto....

Dov'é la spellatura? Nei cerchietti sembra un riflesso....
è splellato dove ci sono i cerchietti. quoto Randolph quando dice che sono di pessima qualita. un mio amico con una focus di 12 anni i sedili sono perfetti!!
il danno è minimo d'accordo ma dalle foto loro non possono decidere il da farsi!!pretendo una perizia come minimo

per non rovinare questi sedili "pregiatissimi" l'unico modo è calzare sempre i pantaloni dellatuta da ginnastica :Bash:

per non rovinare questi sedili "pregiatissimi" l'unico modo è calzare sempre i pantaloni dellatuta da ginnastica :Bash:

oppure quelli del piagiama....
werden nicht mehr enttäuscht .... manchmal
Aloha

X