Sedile anteriore spellato!!!

E se non si entrasse proprio?
 
oppure si può incelofanare i sedili come fanno alcuni con i divani nuovi di casa .: lol :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le stesse spellature le ho sul volante dove solitamente tengo la mano. Per fortuna il sedile è ancora integro (apparte un graffietto causato da me) e non ha tutte quelle brutte piegone e non è così lucido. Forse perchè lo tratto non un prodotto per la pelle però non saprei. Anche il volante lo tratto e si è spellato
 
Le stesse spellature le ho sul volante dove solitamente tengo la mano. Per fortuna il sedile è ancora integro (apparte un graffietto causato da me) e non ha tutte quelle brutte piegone e non è così lucido. Forse perchè lo tratto non un prodotto per la pelle però non saprei. Anche il volante lo tratto e si è spellato

Il volante dovrebbero cambiarlo senza problemi!almeno nel mio caso lo hanno sostituito

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Meglio ancora se si entra in mutande!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

esatto...
questa sarà la filosofia degli ispettori.....
mmmhh....sarà concesso pelle/su pelle ???
oppure c'è il rischio di uscire macchiati di pellepienofiore a cannelloni ??
Aloha
 
esatto...
questa sarà la filosofia degli ispettori.....
mmmhh....sarà concesso pelle/su pelle ???
oppure c'è il rischio di uscire macchiati di pellepienofiore a cannelloni ??
Aloha

Se si entra in mutande bisogna considerare il pericolo di sgommate sul sedile!almeno dalle mie parti si dice così!
Sopratutto per chi non ha i sedili neri sai come si noterebbe!:eek:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
bisognerebbe elaborare un saltino che ti faccia atterrare direttamente nella posizione corretta...
Tu Poli che abbastanza atletico, elabora qualcosa...


come si calavano Boe E Duke dal finestrino in Hazzard!:lol2: magari ci salti dentro dal tettuccio apribile!

immagine-non-disponibile.jpg
http://leighroylives.files.wordpress.com/2011/08/boys2.jpg?w=530
static.tuttogratis.it_motori_fotogallery_hd_63571_general_lee.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco a voi le foto.....
ditemi secondo voi se da queste foto capite se è strappato o meno...

Da queste foto nessuno ti sostituisce nulla. Il difetto non si vede e comunque potrebbe essere causa di jeans o simile. Una curiosità: pesi molto? I fianchi sono come schiacciati, non è che ti siedi sul bordo con la porta aperta?
 
X