P
polinesiano
Utente Cancellato
In realtà sono pelle pieno fiore solo nella parte centrale, non a caso EVITANO di scrivere sedili INTEGRALMENTE in pelle pieno fiore.
Ok, ma se le cose stanno così l'indicazione "pelle pieno fiore" è del tutto falsa, ai limiti della truffa; "pieno fiore" è un tipo ben preciso di pelle, il PVC (lo sky) ha origini bel diverse.
La prima viene dalle concerie, l'altra da aziende che producono polimeri.
Se al ristorante chiedo una fiorentina e mi portano una bistecca di soia non è proprio lo stesso
In realtà sono pelle pieno fiore solo nella parte centrale, non a caso EVITANO di scrivere sedili INTEGRALMENTE in pelle pieno fiore.
Evito di stranirmi, alla fine quello che conta è che siano belli, e che trattati a dovere rimangano in ottime condizioni.
Certo che 1500€ per del PVC mi brucia :Indiavolato:
Devo aspettarmi altre sorprese di questo tipo?!? :lachen001:
hai chiesto in Alfa il ripristino? La tua auto è in garanzia, puoi far valere i tuoi diritti...io ho la tappezzeria del sedile anteriore già consumata dopo neanche un anno, il mio interno è il tessuto sportivo nero, ora vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce e potrebbe indicarmi dei coprisedili adatti al mio interno.
da quanto ho capito mi risponderanno picchehai chiesto in Alfa il ripristino? La tua auto è in garanzia, puoi far valere i tuoi diritti...
Da quando i sedili sono materiale di consumo? Incazzati. Ma TANTO.da quanto ho capito mi risponderanno picche. certo posso provare ma cercavo già la soluzione alternativa visto cmq la fragilità dei materiali.
ho capito la causa dell'usura del fianchetto del sedile: sfregamento della cintura di sicurezza.
Visualizza allegato 94830Visualizza allegato 94831
vi sembra normale che il sedile sia già rovinato dopo 25mila km?
Questo è il mio sedile dopo 19mila chilometri... Presenta già segni d'usura, e la cosa non mi piace per nulla!
Visualizza allegato 91834Visualizza allegato 91835