P
polinesiano
Utente Cancellato
In realtà sono pelle pieno fiore solo nella parte centrale, non a caso EVITANO di scrivere sedili INTEGRALMENTE in pelle pieno fiore.
Ok, ma se le cose stanno così l'indicazione "pelle pieno fiore" è del tutto falsa, ai limiti della truffa; "pieno fiore" è un tipo ben preciso di pelle, il PVC (lo sky) ha origini bel diverse.
La prima viene dalle concerie, l'altra da aziende che producono polimeri.
Se al ristorante chiedo una fiorentina e mi portano una bistecca di soia non è proprio lo stesso
In realtà sono pelle pieno fiore solo nella parte centrale, non a caso EVITANO di scrivere sedili INTEGRALMENTE in pelle pieno fiore.
Evito di stranirmi, alla fine quello che conta è che siano belli, e che trattati a dovere rimangano in ottime condizioni.
Certo che 1500€ per del PVC mi brucia :Indiavolato:
Devo aspettarmi altre sorprese di questo tipo?!? :lachen001:
hai chiesto in Alfa il ripristino? La tua auto è in garanzia, puoi far valere i tuoi diritti...io ho la tappezzeria del sedile anteriore già consumata dopo neanche un anno, il mio interno è il tessuto sportivo nero, ora vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce e potrebbe indicarmi dei coprisedili adatti al mio interno.
da quanto ho capito mi risponderanno picche . certo posso provare ma cercavo già la soluzione alternativa visto cmq la fragilità dei materiali.hai chiesto in Alfa il ripristino? La tua auto è in garanzia, puoi far valere i tuoi diritti...
Da quando i sedili sono materiale di consumo? Incazzati. Ma TANTO.da quanto ho capito mi risponderanno picche . certo posso provare ma cercavo già la soluzione alternativa visto cmq la fragilità dei materiali.
ho capito la causa dell'usura del fianchetto del sedile: sfregamento della cintura di sicurezza.
Visualizza allegato 94830Visualizza allegato 94831
vi sembra normale che il sedile sia già rovinato dopo 25mila km?
Questo è il mio sedile dopo 19mila chilometri... Presenta già segni d'usura, e la cosa non mi piace per nulla!
Visualizza allegato 91834Visualizza allegato 91835