Sedile anteriore spellato!!!

Funziona, provato e fá quello che promette ma è per professionisti.Se non si è pratici si rischia di fare disastri. ;)
 
Quindi è un proprio un ri-pigmentatore ad uso professionale.....
domanda : ma un tappezziere riuscirebbe ugualmente nell'intento ??
 
Giusto per statistica a mio padre (1.4 multy del marzo 2011 e 27 .000 km) si e' spellato il volante e glielo passano in garanzia ha appuntamento pros settimana.

Ma volendo sostituire la fodera della seduta del sedile misto similpelle/tessuto sapete quanto costa? Qualcuno lo sa?
Mi pare fra i 400 ed i 500 dovresti chieder in conce, magari il pezzo che montato ora ha pure un trattamento della pelle esente dal problema che ti hanno avuto in passato (vedi cuffie del cambio cambiate a raffica)

Ciao Miele,questo è il prodotto che ho ordinato per il volante,ma che fa comunque anche per il sedile. Kit Ritocco Volante Alfa Romeo Pelle Colore Ripristino Se...
Sai che a me il colore del sedile simil pelle e tessuto della giulietta sembra piu chiaro rispetto a quello del volante in foto del link....
Occhio prima di fare disastri
 
Ultima modifica:
Nell'inserzione si possono scegliere le tonalità. C'è una tabella foto nell'inserzione...;)
 
ho capito la causa dell'usura del fianchetto del sedile: sfregamento della cintura di sicurezza.

2013-01-23-415.jpg2013-01-23-408.jpg

vi sembra normale che il sedile sia già rovinato dopo 25mila km?
 
Cavolo.... :smiley_001:

Mi sa che devo inventarmi qualcosa anche per il mio prima che sia tardi!
 
Ungere di Vaselina la parte a contatto....

Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto