Sedile guida - scricchiolio con i trasferimenti di carico

dariofac

Super Alfista
11 Maggio 2019
559
296
109
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 160 CV
cambiar telaio della seduta 730€ più lavoro
Purtroppo la sola seduta costa tantissimo (a me del sedile con regolazione manuale ha fatto 700)

Ps: la cambio per altri motivi, non lo scricchiolio

bomaxxx

Nuovo Alfista
21 Marzo 2021
2
3
4
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Purtroppo la sola seduta costa tantissimo (a me del sedile con regolazione manuale ha fatto 700)

Ps: la cambio per altri motivi, non lo scricchiolio
Per lo meno nel mio caso, Stelvio di 3 anni, 60000 euro e 60.000 km è una richiesta oscena, per quello le tedesche e anche le giapponesi hanno un'altra considerazione....

dariofac

Super Alfista
11 Maggio 2019
559
296
109
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 160 CV
Per lo meno nel mio caso, Stelvio di 3 anni, 60000 euro e 60.000 km è una richiesta oscena, per quello le tedesche e anche le giapponesi hanno un'altra considerazione....
Non ci sono magari aziende che riescono a ripararla?

Kickilraf

Alfista Intermedio
2 Giugno 2019
221
106
44
san daniele del friuli
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 180
Altre Auto
Civic Type r fn2
Lotus Elise s2 111r
Uguale anche io 3 1/2 anni e 65k km, garanzia finita e attaccati al cazz. Ma dico, ma si può chiedere queste cifre? Cavoli e si che è di produzione

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente