- 11 Agosto 2014
- 346
- 35
- 46
- 44
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv super
- Altre Auto
- vw golf 7 gtd dsg
No li ho neri ed ho già in arrivo un kit nuovo classico. se li vuoi a basso prezzo nuovi scrivimi in pvt.Scambio con pelle tabacco?
No li ho neri ed ho già in arrivo un kit nuovo classico. se li vuoi a basso prezzo nuovi scrivimi in pvt.Scambio con pelle tabacco?
se li vuoi nuovi tipo veloce color tabacco sono disponibiliPeccato per il colore
Sono "plug and play"? Quelli della veloce hanno un maggior numero di regolazioni, mi pare, rispetto a quelli standard....funziona tutto?se li vuoi nuovi tipo veloce color tabacco sono disponibili
Si se vuoi ci sentiamo per telefono . Ti lascio il numero se vuoi considera che etuners su Facebook li vende a 3500 più spedizione.Sono "plug and play"? Quelli della veloce hanno un maggior numero di regolazioni, mi pare, rispetto a quelli standard....funziona tutto?
Il colore tabacco degli sportivi è identico a quelli normali?
Questa discussione cade proprio a pennello con il mio dilemma delle ultime settimane. Era circa un anno e mezzo che stavo valutando l'acquisto di un'auto nuova e pian piano i miei interessi si sono sempre più concentrati sulla Giulia. I primi mesi ho pensato di prendere una Veloce (aspettando però il restyling 2023); poi ho cominciato a cercarmi le occasioni per provarla sia guidandola che da fermo; e con il passare del tempo mi sono accorto che quando mi sedevo sulla veloce c'era qualcosa che non mi convinceva. Io sono alto 1,74 cm. e i fianchetti laterali mi sono parsi sempre troppo avvolgenti, tanto da sentirmi compresso. Alla fine, non senza ripensamenti e rammarico, ho rinunciato a ordinare una Giulia competizione (con il nuovo e bellissimo grigio opaco, il differenziale autobloccante, i paddle al volante, le sospensioni a controllo elettronico, la plancia in pelle e l'impianto stereo premium) perché ho avuto paura di trovarmi male con le sedute sportive (ho 48 anni e famiglia) e, seguendo la ragione, ho ordinato una Giulia TI bianco Alfa con tettuccio, cerchi bruniti diamantati performance da 19 pollici e interni color tabacco (purtroppo senza paddle, non disponibili nemmeno come optional sulla TI, e senza tutti gli altri optional succitati). Quando mi sedevo nella veloce restavo perplesso e mi ripetevo che non fa per me; quando mi sono seduto nella TI, la mia sensazione è stata l'opposto: una sensazione di soddisfazione e benessere; mi sono fidato di questa sensazione e ho ordinato, come detto, la Giulia TI 210 CV TD (che mi hanno detto arriverà ad aprile) ..... anche se confesso che spesso mi chiedo se avessi fatto meglio a seguire il cuore e ordinare la competizionei sedili sportivi incarnano alla perfezione lo stile alfa....pelle traforata a "cannelloni" ma a mio giudizio hanno errato i supporti laterali fin troppo alti rendendoli scomodi per chi come me è alto 1.70cm , il contenimeto arriva fin al torace rendendoli scomodi alla lunga ci si sente compressi alla fine. faccio il raffronto con i sedili 159, o meglio 156 in pelle momo, perfetti. basti vedere qualsiasi altra casa tipo vw i prolungamenti fianchi sono in basso. i normali sedili in pelle si sta comodi, ma se fai qualche curva devi tenerti fermo da qualche parte perchè scivoli. i sedili sono un difetto della giulia e praticamente nel restyling 23 ti ritrovi se vuoi una buona pelle come rivestimento ad optare solo per gli sportivi.
UgualiMa i sedili della Stelvio Veloce sono gli stessi della Giulia Veloce o sono più ampi in larghezza?
Non c'è esisteva solo sui sedili del pack lusso. Quindi sedili classiciScrivo in questo 3d senza aprirne un'altro.
Ho i sedili sportivi, ma con sorpresa mi accorgo che non hanno la regolazione dell'inclinazione del piano seduta: esiste? non trovo riferimenti sul depliant e nemmeno sul libretto. Mi pare assurdo che ci sia le regolazione dei fianchetti e non del basculamento.