sedili elettrici su allestimento Executive Alfa Stelvio

novità delle novità..........................devo annullare l'ordine e rifarne uno nuovo nel quale inseriranno i sedili elettrici come pack............il tutto tradotto vuol dire che la vettura mi arriverà fra due mesi a partire dalla prossima settimana,ormai più sco.......ato di così non dico più nulla e mi auguro che non ci siano altri problemi sia durante l'aspettativa che una volta arrivata la vettura.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
novità delle novità..........................devo annullare l'ordine e rifarne uno nuovo nel quale inseriranno i sedili elettrici come pack............il tutto tradotto vuol dire che la vettura mi arriverà fra due mesi a partire dalla prossima settimana,ormai più sco.......ato di così non dico più nulla e mi auguro che non ci siano altri problemi sia durante l'aspettativa che una volta arrivata la vettura.
Almeno arriva l'auto come piace a te. Magra consolazione ma meglio di niente...
 
a questo punto dedico una bella serata al configuratore...................per evitare di fare cazzate!
 
  • Like
Reactions: Balbo127
a questo punto dedico una bella serata al configuratore...................per evitare di fare cazzate!
Prima di rispedire l'ordine controlla le voci opzionals una per una.
Dovrebbe farlo il venditore...
Ma controlla insieme a Lui.
 
infatti.....................
 
alla fine del discorso e di tutte le chiacchere.....................devo riordinare l'auto da zero scegliendo accuratamente quello che voglio ma questo ovviamente vorrà dire averla a metà novembre.
peccato ma almeno l'avrò come la voglio.
 
  • Like
Reactions: Stelviolodigianodoc
alla fine del discorso e di tutte le chiacchere.....................devo riordinare l'auto da zero scegliendo accuratamente quello che voglio ma questo ovviamente vorrà dire averla a metà novembre.
peccato ma almeno l'avrò come la voglio.
Ne varrà la pena, fidati... ti saresti pentito amaramente
 
penso anch'io.................ma ora che devo ripartire da zero sono ancora più incasinato su cosa mettere e non mettere......ad esempio:
allarme volumetrico si o no
pack freddo si o no
vasca per baule e tappeti gomma si o aftemarket
 
penso anch'io.................ma ora che devo ripartire da zero sono ancora più incasinato su cosa mettere e non mettere......ad esempio:
allarme volumetrico si o no
pack freddo si o no
vasca per baule e tappeti gomma si o aftemarket
Tutto è bene ciò che finisce bene.

Ti consiglio il tetto apribile.
O la pelle dipende dell'allestimentoche nn ricordo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come mai mi consigli il tetto apribile??