Sedili elettrici

no ragazzi... credo di aver assunto senza accorgermene delle droghe molto pesanti! portate pazienza e scusatemi ancora... io non ho pack lusso quindi sedili sportivi ma sono 6 vie con lunghezza seduta regolabile a mano, memoria 3 , regolazione lombare e larghezza seduta....
 
  • Like
Reactions: Stryder e Piezio77
no ragazzi... credo di aver assunto senza accorgermene delle droghe molto pesanti! portate pazienza e scusatemi ancora... io non ho pack lusso quindi sedili sportivi ma sono 6 vie con lunghezza seduta regolabile a mano, memoria 3 , regolazione lombare e larghezza seduta....
Secondo me la droga che hai assunto si chiama 280CV :D:D:D

Sedili Giulia.jpg

Dobrebbe essere definitivo a sto punto
 
Ho una Veloce con sedili sportivi, per me è corretto
 
Mi rimane però un dubbio: come si disattiva la funzione che sposta il sedile per agevolare l'entrata e l'uscita?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cari amici del forum vi segnalo questo problema che mi sta angosciando. Dal ritiro della mia Giulia, il 10 Agosto 2017, ad oggi (ho percorso 3800) mi e' capitato questo problema un paio di volte: a freddo rumore nell'abitacolo che sembra provenire dalla plancia zona porta bicchieri o zona cambio o zona poggiabraccio. Se premo con la mano il sedile passeggero si attenua tantissimo. A caldo, dopo una decina di chilometri, il rumore sparisce. Ho una 2.2 150 cv mt6 con pack lusso (quindi con sedili elettrici). La stranezza (e' il motivo per cui non sono ancora andato in officina a lamentare il problema) e' che in questi 2 mesi di vita dell'auto lo ha fatto solo un paio di volte...oggi la terza....Potete aiutarmi? Cosa potrebbe essere? Qualcuno ha rilevato lo stesso problema?