sale e scende il sedile completoSe non c'è l'inclinazione della seduta credo siano da considerare 6 vie... Sti sedili son più complicati del previsto...
Non ho capito cosa fa la leva dello schienale oltre all'inclinazione
Anch'io, ma ormai non do più nulla per scontatoMi stupirei se non fosse così anche su Giulia...
D'accordissimo...su Giulia manca la personalizzazione e si è legati a pack o scelte non modificabili ..purtroppo...è solo qui in questo ambito che Giulia perde un po' rispetto ai competitors....certo che poi è meglio...basterebbe solo poca scelta in più...i listini tedeschi e configurazioni stranieri sono assurdiVorrei anche fare una riflessione, dato che ritengo che i sedili siano proprio uno dei punti della Giulia su cui FCA avrebbe dovuto dedicare un po' più di attenzione. Inoltre non condivido alcune delle loro scelte:
Sedili manuali senza regolazione lombare, assurdo su una berlina come Giulia
Sedili a 8 vie disponibili solo con pack lusso (a me potrebbero interessare i sedili 8 vie, ma non mi piacciono proprio gli inserti in legno e non mi interessa minimamente che siano riscaldati)
Sedili sportivi disponibili solo sulla Veloce.
A mio avviso serebbe stato più logico avere delle scelte di questo genere:
Sedili manuali con regolazione lombare manuale, oppure regolazione lombare elettrica come optional a 300 €
Tutti i sedili elettrici a 8 vie. 1000 € per i 6 vie è eccessivo, per gli 8 vie ci si potrebbe pensare.
Sedili sportivi disponibili come optional sulla Super e sulla Business Plus, vincolati al Pack Sport e al Pack Sedili Elettrici, 1500 € in pelle, magari aggiungerei anche quelli in pelle/tessuto a 500 € (non impazzisco per la pelle, inolte trovo che il bicolore rosso/nero faccia un ottimo effetto)
Per i prezzi dovrebbero essere abbastanza allineati con le competitor.
Che ne pensate?
Vorrei anche fare una riflessione, dato che ritengo che i sedili siano proprio uno dei punti della Giulia su cui FCA avrebbe dovuto dedicare un po' più di attenzione. Inoltre non condivido alcune delle loro scelte:
Sedili manuali senza regolazione lombare, assurdo su una berlina come Giulia
Sedili a 8 vie disponibili solo con pack lusso (a me potrebbero interessare i sedili 8 vie, ma non mi piacciono proprio gli inserti in legno e non mi interessa minimamente che siano riscaldati)
Sedili sportivi disponibili solo sulla Veloce.
A mio avviso serebbe stato più logico avere delle scelte di questo genere:
Sedili manuali con regolazione lombare manuale, oppure regolazione lombare elettrica come optional a 300 €
Tutti i sedili elettrici a 8 vie. 1000 € per i 6 vie è eccessivo, per gli 8 vie ci si potrebbe pensare.
Sedili sportivi disponibili come optional sulla Super e sulla Business Plus, vincolati al Pack Sport e al Pack Sedili Elettrici, 1500 € in pelle, magari aggiungerei anche quelli in pelle/tessuto a 500 € (non impazzisco per la pelle, inolte trovo che il bicolore rosso/nero faccia un ottimo effetto)
Per i prezzi dovrebbero essere abbastanza allineati con le competitor.
Che ne pensate?