Sedili elettrici

Non intendo quei 3 pulsantini, bensì quello più grande tondo che può essere spostato in tutte le direzioni.
 
Assolutamente prendere 8 vie.....per me è stata una sorpresa amara avere 6 vie.......
 
È uno scandalo che in un macchina che costa cosi tanto le 8 vie non siano di serie.......
 
  • Like
Reactions: mt09
mio padre aveva bmw x6 e non era di serie parecchie cose e costava 70 mila euro sedili in pelle op. navigatore ecc. ora lo ha dato dentro e a preso Giulia 150 a mio fratello ovviamente sotto mio forte consiglio vediamo se riesco a fare arrivare anche una veloce per mio padre[emoji51][emoji51][emoji51]
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Io ancora non ho capito a cosa serve il "pulsantino" rotondo accanto ai comandi di regolazione sedili sulla veloce (sedili a 6 vie).

Potrebbero essere anche i pulsanti per regolare l'apertura o chiusura dei sostegni laterali. Io continuo a giocarci perché mi piace essere bene avvolto. Solo che in estate con la camicia, divento magro mentre in inverno mi allargo un po' e quindi regolo [emoji3]
 
  • Like
Reactions: pisilio e lordaxel
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrebbero essere anche i pulsanti per regolare l'apertura o chiusura dei sostegni laterali. Io continuo a giocarci perché mi piace essere bene avvolto. Solo che in estate con la camicia, divento magro mentre in inverno mi allargo un po' e quindi regolo [emoji3]

Quoto che quello grande e unico serve per i lombari
 
  • Like
Reactions: lordaxel