Per chi si lamentasse dei comandi dei sedili elettrici di Giulia che ho sentito criticare da un po' tutte le parti..questi sono quelli della nuova Audi a4.
Ti confermo: Acceade alla chiusura e apertura porta lato guidaAlcuni giorni fa provando una Veloce (quindi con i sedili elettrici di serie) ho visto che aprendo le porte i sedili si muovevano da soli.......c'è un sistema che li arretra per facilitare l'ingresso??
Yesseaudi a4?
quella della fantomatica qualità costruttiva, delle plastichine morbide, del "virtual cockpit" e dei fulledde?
Veramente il sedile si posiziona dove lo hai memorizzato,Ciao
Se la posizione del sedile è regolata molto avanti quando sali o scendi il sedile arretra automaticamente
Anche lato passeggere è elettrico e riscaldatoUna curiosità , leggendo la scheda tecnica dal sito dell'Alfa Romeo , viene detto che la Giulia Veloce ha di serie solo il sedile lato guidatore elettrico con 6 regolazioni e riscaldato e senza memorie ; desumo quindi che il sedile lato passeggero di serie non è elettrico , ma riscaldato :qualcuno mi conferma ciò o invece anche quello passeggero è elettrico di serie
Certo ma quando apri la porta arretra per agevolare la salitaVeramente il sedile si posiziona dove lo hai memorizzato,
Non c'è la regolazione dell' inclinazione, ma in avanzamento tende a sollevarsi e viceversaCiao ragazzi, ma sulla Veloce diesel, nel sedile elettrico lato guida, è possibile regolare l'inclinazione della seduta? Al conce l'unica Veloce esposta non aveva alimentazione elettrica collegata....