Sedili elettrici

Per chi si lamentasse dei comandi dei sedili elettrici di Giulia che ho sentito criticare da un po' tutte le parti..questi sono quelli della nuova Audi a4.
Screenshot_20170917-105236.png
 
Non è che siano migliori della Giulia....ciò non vuol dire che se ci avessero messero 1 filo di cromo...di certo non gli avrebbe fatto male
 
audi a4?
quella della fantomatica qualità costruttiva, delle plastichine morbide, del "virtual cockpit" e dei fulledde?
:p
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Alcuni giorni fa provando una Veloce (quindi con i sedili elettrici di serie) ho visto che aprendo le porte i sedili si muovevano da soli.......c'è un sistema che li arretra per facilitare l'ingresso??
Ti confermo: Acceade alla chiusura e apertura porta lato guida
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Una curiosità , leggendo la scheda tecnica dal sito dell'Alfa Romeo , viene detto che la Giulia Veloce ha di serie solo il sedile lato guidatore elettrico con 6 regolazioni e riscaldato e senza memorie ; desumo quindi che il sedile lato passeggero di serie non è elettrico , ma riscaldato :qualcuno mi conferma ciò o invece anche quello passeggero è elettrico di serie
Anche lato passeggere è elettrico e riscaldato
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao ragazzi, ma sulla Veloce diesel, nel sedile elettrico lato guida, è possibile regolare l'inclinazione della seduta? Al conce l'unica Veloce esposta non aveva alimentazione elettrica collegata....
Non c'è la regolazione dell' inclinazione, ma in avanzamento tende a sollevarsi e viceversa
 
  • Like
Reactions: albotgher
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, ma si sposta dalla posizione memorizzata solo se è molto avanzata (altrimenti non serve e non si muove nulla).
Per la precisione, lo spostamento in avanti avviene alla doppia condizione dell'accensione del quadro/motore e della chiusura della porta.
Lo spostamento all'indietro alla doppia condizione opposta.