Sedili elettrici

Buongiorno. C'è qualcuno che sa spiegarmi come si disattiva l'arretramento del sedile lato guida in fase di apertura della portiera ? Ho questa versione di aggiornamento. Visualizza allegato 179489
Ciao Raga, ci sono aggiornamenti su questo argomento? Grazie.
 
Sulla mia, sedile passeggero, il movimento avanti indietro a volte non funziona.
Mi confermate che non è sempre attivo e solo nei primi tre minuti dalla accensione?
Quello che è strano che gli altri movimenti funzionano

Idem a me. esattamente stesso problema. A motore acceso, la regolazione ant/post del sedile passeggero a volte non funziona (mentre sul sedile guida si). Con 'a volte' intendo che su 20 volte che schiaccio, il sedile si sposta 3 volte, mentre tutte le altre regolazioni funzionano...
Se invece premo pulsante avvio senza far partire l'auto, in quel caso la regolazione funziona alla perfezione..

A qualcuno è capitato ? tu hai poi risolto ?

Strano...

Grazie
 
Nel manuale di istruzioni ho trovato questo:

La regolazione elettrica è consentita solo con dispositivo di avviamento in posizione ON e per circa 60 secondi dopo il suo posizionamento in STOP.

Che onestamente non capisco cosa
Significhi. Allora a motore acceso non si regolano i sedili ? Boh
 
Potrebbe essere una funzione di sicurezza? Provate a vedere se con il cambio in P oppure no vi funziona
 
Non mi è chiara una cosa.
La Giulia Veloce ha le 3 memorie della posizione del sedile di serie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti...

Peccato. Ne sentirei proprio bisogno.
Mi manca proprio supporto e anche allungando la parte anteriore della seduta manualnente risolvo poco perché appunto non vado comunque in appoggio .

Al momento sento un po' di tensione sul nervo sciatico. Proverò varie regolazioni e se non risolvo farò fare un sottile cuscinetto (per fortuna lavoro nell'ambito della tappezzeria alta gamma/lusso) ben sagomato e rivestito magari in alcantara o pelle premium traforata ... una cosa fatta bene e che sembri originale, ovvio.

Boh. Vediamo .
Ho lo stesso problema. Fino a poco tempo fa non ne sentivo il bisogno ma dopo un lungo viaggio ho provato a regolare l'inclinazione della seduta. Ero convinto di avere la regolazione 8 vie (c'era perfino sulla subaru del 2003) ma con orrore scopro di avere le 6 vie. Il fatto è che dalle (poche) prove fatte in corsa quel giorno sembra che quando sollevo il sedile salga facendo "perno" sulla parte anteriore quindi il sedile non sale parallelo al terreno ma la seduta finisce per inclinarsi in avanti. Terribile perchè mi manca l'appoggio sotto le ginocchia (ho anche i sedili sportivi con la parte allungabile anteriore ma serve a poco). Morale della favola per ora ho dovuto riabbassare il sedile del tutto perché sembra l'unico modo per tenere la seduta orizzontale... Sbaglio io?