Bellissimi, anche se credo che l'alcantara sia troppo delicata e le cuciture rosse sulla mia stonerebbero. Comunque sembra spaziale ora la tua, complimenti appena li trovo della Veloce procederò anche io alla sostituzione..
Buongiorno a tutti, ho fatto una ricerca sul forum ma non mi sono chiare alcune cose. Avrei la possibilità di sostituire i miei sedili manuali in tessuto con altri sempre manuali in pelle/tessuto (la soluzione che preferisco) esiste una guida che spieghi come smontarli? Inoltre potrei avere problemi con i sensori cinture/airbag presenti sotto il sedile? Grazie
Si certo sarei anche più contento perchè rimarrebbe il telaio dei miei che sono nuovissimi, ma non è un lavoro più complicato?
Un connettore e 4 torx da 50 e il sedile viene via......unico problema passare da manuali a elettrici sono con gli specchietti Che non sono compatibili perché non hanno le memorie quindi ti impazziranno
Sono della Quadrifoglio oppure Veloce Tiscusa l'ignoranza, ma quei sedili sono in pelle-alcantara? Sono originali...?
Si pelle e AlcantaraSono della Quadrifoglio oppure Veloce Ti