Sedili in pelle aftermarket

Buon pomeriggio gente, sto per cambiare i sedili manuali con quelli elettrici my 2018 quindi con pulsanti memoria nel sedile stesso, posso metterli plug and play o devo modiricare l'impianto elettrico ?
 
Buon pomeriggio gente, sto per cambiare i sedili manuali con quelli elettrici my 2018 quindi con pulsanti memoria nel sedile stesso, posso metterli plug and play o devo modiricare l'impianto elettrico ?
Devi sostituire gli specchi, che non hanno le memorie, perché i tuoi andranno nei pazzi ad ogni accensione, se non hai il keyless dovrai cambiare anche i cablaggi porta, e se di allestimento non hai neppure gli specchi abbattibili dovrai sostituire anche entrambe le pulsantiere alza vetri . Poi se sono riscaldati per il riscaldamento occorre centralina controllo clima, contatto spiralato del devio luci, e volante riscaldato.👍🏼
 
  • Like
Reactions: Sergio Anselmo
Salve ragazzi, ho da poco sostituito la Giulietta con una Giulia 2.0 turbo benzina...che macchina!
Ho gli interni in tessuto manuali, ed ho cominciato ad interessarmi per un upgrade, ma mi sono spaventato, perchè quasi la totalità degli interni che trovo sono elettrici, e a quanto pare va sostituita mezza macchina per farli funzionare correttamente,
Nella mia ignoranza mi chiedevo se alimentando i sedili senza allineare il proxi questi funzionerebbero nei movimenti, delle memorie sinceramente me ne frego come anche del riscaldamento.
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie in anticipo
 
Teoricamente se li dai alimentazione e hai o comandi per muoverli problemi non dovrebbero esserci.. oppure smonti i sedili in pelle e li Monti sulla carcassa dei tuoi manuali.. credo sia fattibile
 
Salve ragazzi, ho da poco sostituito la Giulietta con una Giulia 2.0 turbo benzina...che macchina!
Ho gli interni in tessuto manuali, ed ho cominciato ad interessarmi per un upgrade, ma mi sono spaventato, perchè quasi la totalità degli interni che trovo sono elettrici, e a quanto pare va sostituita mezza macchina per farli funzionare correttamente,
Nella mia ignoranza mi chiedevo se alimentando i sedili senza allineare il proxi questi funzionerebbero nei movimenti, delle memorie sinceramente me ne frego come anche del riscaldamento.
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie in anticipo
Hai provato a sentire un tappezziere per auto per far sostituire gli interni della tua?
 
Ho per le mani un interno quadrifoglio ché mi fa sbavare, e vista la forma dei sedili non credo sia praticabile la sostituzione dei rivestimenti
Stavo pensando di alimentarli isolando la linea can, tanto la giulia la uso solo io, ed anche se la prendesse mai mia moglie non è la fine del mondo doverli regolare
Qualcuno ha uno schema elettrico del collegamento dei sedili?
Grazie a tutti per le risposte
 
Ho per le mani un interno quadrifoglio ché mi fa sbavare, e vista la forma dei sedili non credo sia praticabile la sostituzione dei rivestimenti
Stavo pensando di alimentarli isolando la linea can, tanto la giulia la uso solo io, ed anche se la prendesse mai mia moglie non è la fine del mondo doverli regolare
Qualcuno ha uno schema elettrico del collegamento dei sedili?
Grazie a tutti per le risposte
Ma guarda che è fattibilissimo montare gli elettrici e far funzionare tutto senza fare i pastrocchi che ho letto sopra……🤦🏻‍♂️
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto