Sedili in pelle aftermarket

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
1,951
2,088
171
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Grazie della dritta! E' un pò lontanuccio però (e ho letto solo ora...) :(

Ho preso appuntamento per sabato prossimo al CEA vicino a Bergamo (ha fatto anche gli interni della mia giulietta ormai quasi 10 anni fa e sono ancora perfetti, lavoro commissionato dal precedente proprietario).

Ho scelto il rosso con cuciture nere a contrasto, parte centrale traforata, logo Alfa nero ricamato sui poggiatesta, appena la ritiro poste le foto, non vedo l'ora!
Curiosità: di che cifre si parla per dei lavori simili? Non ne ho veramente idea...

Edoloz

Alfista Intermedio
19 Dicembre 2014
174
118
44
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjtd2
Curiosità: di che cifre si parla per dei lavori simili? Non ne ho veramente idea...

Solo parte centrale del sedile (quella che nei sedili pelle tessuto è in tessuto) chiedeva 1400
Sedili e bracciolo chiedeva 1800
sedili bracciolo e poggiagomito delle portiere 2000
logo ricamato 25 l'uno.

Poi mi diceva che potrebbe variare qualcosa in funzione della pelle che effettivamente usa. I prezzi sono già ivati.

Alla fine son soldi, ma se decidi di tenere l'auto un pò fa la differenza secondo me.

Quello che mi fa molto strano è che da quello che vedo i sedili in pelle aftermarket sono decisamente fatti meglio e più duraturi...

• Wow
Reactions: GenTLe

Tommyknockers

Super Alfista
25 Dicembre 2017
485
1,250
144
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4Multiair
Altre Auto
Honda civic 1,6 ls my98 honda civic 1,5 ls imy 92 Honda concerto 1,5. Renault Megane3 sportour 1,5 dci
Piu' sono artigianali e piu' c' e' qualita' ovviamente....... Per capirci ricordi ai tempi della 147 quando lAlfa li faceva fare all momo i sedili in pelle? Beh secondo me quella era robaccia, piu plastica che pelle ! Ora sinceramente ai tempi della Giulietta va molto meglio .... C' e' piu' qualita' negli interni in pelle . Cmq fai bene a farteli fare da qualcuno specializzato nel settore ....... Se tanto mi da tanto ..... Saranno stupendi i sedili della tua Giulia

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
1,951
2,088
171
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Solo parte centrale del sedile (quella che nei sedili pelle tessuto è in tessuto) chiedeva 1400
Sedili e bracciolo chiedeva 1800
sedili bracciolo e poggiagomito delle portiere 2000
logo ricamato 25 l'uno.

Poi mi diceva che potrebbe variare qualcosa in funzione della pelle che effettivamente usa. I prezzi sono già ivati.

Alla fine son soldi, ma se decidi di tenere l'auto un pò fa la differenza secondo me.

Quello che mi fa molto strano è che da quello che vedo i sedili in pelle aftermarket sono decisamente fatti meglio e più duraturi...
Minchia che botta...
Poi però guardi questi Linde Werdelin Straps - Official Linde Werdelin Shop e dici "beh alla fine non costa poi così tanto...":

Edoloz

Alfista Intermedio
19 Dicembre 2014
174
118
44
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjtd2
E finalmente è arrivata!!!!!
IMG_20210526_182921.jpg

IMG_20210526_182946.jpg

IMG_20210526_182949.jpg

IMG_20210526_183133.jpg
IMG_20210526_183119.jpg

• Like
Reactions: dariofac

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
6,042
6,824
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
2k tondi tondi:oops::oops:

Il risultato è spettacolare dal vivo però...
Bella. Secondo me 2.000 euro non sono neanche un prezzo eccessivo.
Credo che da Medici a Vezzano sul Crostolo (RE) avresti speso di più.
Terrò presente quando dovrò rifare gli interni della mia, dato che essendo techno leather / Tessuto non dureranno una vita.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente