SEDILI IN PELLE GIULIETTA

Gabriele.di.bari

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2019
22
7
4
Andria
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm 2 120 CV
Altre Auto
Jeep Compass Limited 1.6 tdi 120cv
Salve, sarei intento ad acquistare dei sedili in pelle in aftermarket per la mia Giulietta B-Tech che di serie monta quelli in tessuto tecnico.
Ho trovato questi sedili che si trovano a circa 400 km da me. Il venditore mi ha mandato delle foto ed ha detto che a parte la polvere, che ovviamente viene via, dovrebbero venir via anche le grinze che a detta sua si son formate in quanto i sedili erano stockati in uno spazio ristretto. A me desta preoccupazione il sedile anteriore lato passeggero che presenta una vera e propria compressione. Secondo voi, vengono via veramente o lascio perdere?
Grazie a chi mi risponderà!
 

Allegati

  • Screenshot_20191022-093651_Messenger.jpg
    Screenshot_20191022-093651_Messenger.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 703
  • Screenshot_20191022-090404_Messenger.jpg
    Screenshot_20191022-090404_Messenger.jpg
    179.6 KB · Visualizzazioni: 631
  • Screenshot_20191022-093647_Messenger.jpg
    Screenshot_20191022-093647_Messenger.jpg
    144.1 KB · Visualizzazioni: 724
  • Screenshot_20191022-090356_Messenger.jpg
    Screenshot_20191022-090356_Messenger.jpg
    170.1 KB · Visualizzazioni: 1,499
Altro che stoccaggio ristretto secondo me..
questi sedili erano di un auto che ha avuto una collisione rilevante e sono rimasti compressi al interno.

A mio avviso non torneranno mai alla forma originale senza l'intervento di un artigiano in selleria.
 
  • Like
Reactions: zagros
Altro che stoccaggio ristretto secondo me..
questi sedili erano di un auto che ha avuto una collisione rilevante e sono rimasti compressi al interno.

A mio avviso non torneranno mai alla forma originale senza l'intervento di un artigiano in selleria.

I sedili dovrei ritirarli sabato, purtroppo non posso andare a vederli e poi tornare a prenderli e vorrei evitare di farmeli spedire. Mi ha chiesto 800€, ma almeno vorrei che non mi restino così. A sto punto preferisco i miei. Sto cercando altri che li vendano, se trovassi qualcosa di migliore....
 
Più che altro e fidarsi oggi giorno.
Visto che poi sono in queste condizioni di compressione soprattutto sul lato passeggero sia seduta ant.che post.
il dubbio un po viene....

Conosco una persona che in passato aveva preso dei sedili in pelle per sostituire i suoi in tessuto.
Immacolati...purtroppo montati e rimaneva l'anomalia airbag..
Morale della favola era stato ricucito il fianco del sedile passeggero senza sostituire l'airbag...
 
Quei sedili non tornano più come prima...quella sul sedile anteriore mi sembra muffa più che polvere.
Figurati che sulla mia c’è il segno dove si poggia il passante delle cinture e in nessun modo riesco a toglierlo benché non sia visibile.
 
caro gabriele, lascia perdere:
SONO DEVASTATI!!!
io non avrei il coraggio di vendere uno schifo del genere, figuriamoci di comprarli...
e dovresti pure farti un bel viaggetto...
io ti consiglio di non prenderli.
ciao ciao! [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Gabriele.di.bari
Più che altro e fidarsi oggi giorno.
Visto che poi sono in queste condizioni di compressione soprattutto sul lato passeggero sia seduta ant.che post.
il dubbio un po viene....

Conosco una persona che in passato aveva preso dei sedili in pelle per sostituire i suoi in tessuto.
Immacolati...purtroppo montati e rimaneva l'anomalia airbag..
Morale della favola era stato ricucito il fianco del sedile passeggero senza sostituire l'airbag...


La persona con la quale sono in contatto sembra molto affidabile.... vorrei evitare di farmi 400 km e tornarmene a mani vuote
 
Quei sedili non tornano più come prima...quella sul sedile anteriore mi sembra muffa più che polvere.
Figurati che sulla mia c’è il segno dove si poggia il passante delle cinture e in nessun modo riesco a toglierlo benché non sia visibile.


Ho chiesto delle foto appena li fa pulire, vediamo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
caro gabriele, lascia perdere:
SONO DEVASTATI!!!
io non avrei il coraggio di vendere uno schifo del genere, figuriamoci di comprarli...
e dovresti pure farti un bel viaggetto...
io ti consiglio di non prenderli.
ciao ciao! [emoji6]


Ad esserti sincero ci sono restato di m.... anche io, in quanto per telefono ne parlava bene, poi quando mi ha mandato le foto ho cambiato idea