sedili in tessuto

Esatto, finchè hai la garanzia valida, approfittane e denuncia ogni tipo di difetto riscontrato con la tua Giuly... a menochè si tratti di usura, per tutto il resto puoi far valere la garanzia.

Vai tranquilla e sii decisa con la tua concessionaria!

Facci sapere :D
 
usura non credo... la prima volta a 700 km ed il problema si ripresenta a km 2500 e sta peggiorando...non e' usura peso 55kg...!!!MA SE NON SISTEMANO intendo tutte le cuciture si ripresentera' di nuovo di certo in altri punti!!!...se le cuciture sono compromesse...grazie Gra
 
nuovo problema ...sembra che quando metto la retro si attaccano le pastiglie e si sente un rumore di molla che si stacca forte ed acuto ...chiamo i miei amici in concessionaria e mi dicono che il problema e' questo che quando fa freddo capita....ma oggi fa freddo mi chiedo??? sono impazziti ...non sanno piu' cosa rispondere??? qualcuno vuole comprare la mia Giuly km 2700 2 mesi e 11 giorni oggi...!!!ogni giorno un problema...i sedili si disfano, fanno un rumore di cartone..che si piega quando guido,il dispositivo del contatore gpl che va come vuole ora le pastiglie che si attaccano e domani???giuly e' bellissima...e' costata 24800 euro...ne sono immorata e per una donna e' una bella macchinina...ma sono sconsolata ...so bene che altri hanno problemi piu' grossi ma non mi consola la cosa...
 
gragra puoi postare una foto? non del sedile, di quello non mi importa, tua :lol2: (scherzo)
 
gragra puoi postare una foto? non del sedile, di quello non mi importa, tua :lol2: (scherzo)

Marpione ahahah

Comunque gragra, lo "stoc" che senti, probabilmente sono le pastiglie che si attaccano ai freni, solitamente lo fa dopo che l'auto ha preso la pioggia e si sta asciugando... non dovrebbe essere nulla di grave.

Per i sedili se non riesci ad avere un riscontro positivo con l'officina chiama l'Infomore dell'Alfa Romeo ;)
 
allora ...visto che mi avete ridato il sorriso....tengo giulY...!!!
:D
 
Si difatti chiama direttamente Alfa Romeo, a volte è necessario scavalcare l'officina perchè sono poche quelle che prendono a cuore il tuo problema e cercano di aiutarti risolvendolo, lho so è cmq una rottura andare in officina, lasciare l'auto (perchè ti serve) sentire un sacco di chiacchiere, aspettare, aspettare e di tutto di piu, però alla fine sicuramente i sedili te li sostituiranno in garanzia, devi solo aver la forza e la pazienza (tanta) di non mollare....
 
ciao gragra. Mi unisco al post per segnalare un problema che non so se considerarlo tale.
Nello specifico il mio sedile presenta sulla seduta dei solchi che ora sono diventati permanenti. Il tessuto non è rotto ma è come se avesse preso la forma in corrispondenza delle cuciture orizzontali.

E' strano che si siano formate in quanto io nelle tasche posteriori dei miei Jeans non metto mai nulla! Eppure sono in corrispondenza dei miei glutei... io no l'ho mai fatto presente all'officina perchè ho paura che mi dicano che è un danno causato. Ma come posso provare che io non ho fatto nulla per causare il problema?

Il problema si nota in tutte le mie foto fatte nell'abitacolo. Guardate
20130301_173406.jpg
 
caspita !!!il il tessuto ha perso la forma e si e' lasciato andare.. probabilmente la fibra sintetica all'interno del tessuto estlam o tipologia simile , era ...e' di poca qualita'...provaci chiama il numero verde...
dalla foto si vede il problema e non e' possibile farlo solo sedentosi ....ha ceduto il tessuto ...!!!
documenta tutto con foto...sempre e comunque. auguroni Gra

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

come posto le foto???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
c'è il "pulsante" inserisci immagine e poi la alleghi... grazie :lol2: