sedili in tessuto

si...hai ragione!!! .ma che amarezza e delusione...attendo una chiamata cosi' mi viene detto dal servizio clienti alfa...
ogni volta pero' che apro la portiera mi rendo conto che i miei 25 mila euro avevano un valore almeno per me' !!!Grazie Gra
 
Visto che oramai son mesi che la cosa si trascina e ti prendono in giro parla con il titolare della concessionaria ed il capofficina che visto il loro comportamento scriverai con raccomandata alla sede di To della Fiat mettendo in copia i vari mensili per auto: 4 Ruote, Gente Motori, Al Volante spiegando come Alfa Romeo e la concessionaria/officina si stanno comportando nei tuoi confronti! Vedi tu come stringono il loro "didietro"..Devi essere decisa senza indugi quando li affronterai!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
si...hai ragione!!! .ma che amarezza e delusione...attendo una chiamata cosi' mi viene detto dal servizio clienti alfa...
ogni volta pero' che apro la portiera mi rendo conto che i miei 25 mila euro avevano un valore almeno per me' !!!Grazie Gra

cmq la questione è molto semplice...tu ritorna in concessionaria chiedi di parlare con il responsabile dell'intero sito cioè l'amministratore o il presidente della concessionaria insomma chi la manda avanti poi chiami il responsabile dell'accettazioni il capo officina e il capo collaudatori e la cosa che gli devi dire è semplicistica...apri le porte della macchina e gli domandi semplicemente: "secondo voi c'è qualcosa che non và?"....
aspetti una loro risposta e se per loro è tutto normale gli fai arrivare una bella lettera dall'avv per difetto di conformità materiale....
inoltre richiedi all'avvocato di conteggiare tutte le volte che hai lasciato la macchina e quindi la relativa perdità di mobilità per causa loro e inoltre gli fai scrivere che vuoi i sedili nuovi rivestiti da alfa romeo...stai tranquilla che te li cambiano e ti danno anche i soldi...
 
Eccomi ragazzi ..finalmente sono stata chiamata a sistemare i sedili il 15 ottobre...sono schifata e' una vergogna ...in questi 3 MESI anche il servizio assistenza del numero verde e' stato assente ...cara giuly quanti dispiaceri!!!
e chissa come li sistemano ora i sedili???faranno un altro danno..?vi informo in settimana...Gra
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ammazza tre mesi son tantini, speriamo ne sia valsa la pena

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2