sedili in tessuto

domani mattina porto la mia giuly in officina per sistemare sedili e cuciture...speriamo sia l'ultima volta...
volevo chiedere ... quando metto la retro sento un rumore di molla nella parte anteriore dell auto...!!!mi dicono siano i dischi che si attaccano alle pastiglie...ma e' normale ???nel frattempo la mia giuly ha deciso che la borsetta nel sedile lato passeggero deve essere assicurata con la cintura di sicurezza...!!!ok giuly comandi tu....!!!come vuoi!!!
 
domani mattina porto la mia giuly in officina per sistemare sedili e cuciture...speriamo sia l'ultima volta...
volevo chiedere ... quando metto la retro sento un rumore di molla nella parte anteriore dell auto...!!!mi dicono siano i dischi che si attaccano alle pastiglie...ma e' normale ???nel frattempo la mia giuly ha deciso che la borsetta nel sedile lato passeggero deve essere assicurata con la cintura di sicurezza...!!!ok giuly comandi tu....!!!come vuoi!!!

per la borsetta se porti kg è normale perchè il sensore riconosce un peso elevato prova a spostarla in un altra posizione e non dovrebbe suonare....
al max appena la porti in officina digli di toglierti il bip che si può fare attraverso centralina...
 
stamane ho portato l'auto in officina...il capo officina continua e ripete che i fili rotti delle cuciture del sedile sono puramente un problema estetico...questa risposta ha fatto uscire il peggio di me...il peggio di una donna...mi sono infuriata...ma ragazzi l'auto l'ho pagata io e se mi piace e l'ho scelta anche per un discorso estetico deve piacermi anche negli interni perfetti...almeno a 2900 km e 2 mesi e 20 giorni di vita...solo perche' sono donna caro capo officina non mi prendi per i fondelli... se non mi risolvono il problema seriamente ... prendero' seri provvedimenti, e vediamo chi ha le cosidette p...!!!
 
stamane ho portato l'auto in officina...il capo officina continua e ripete che i fili rotti delle cuciture del sedile sono puramente un problema estetico...questa risposta ha fatto uscire il peggio di me...il peggio di una donna...mi sono infuriata...ma ragazzi l'auto l'ho pagata io e se mi piace e l'ho scelta anche per un discorso estetico deve piacermi anche negli interni perfetti...almeno a 2900 km e 2 mesi e 20 giorni di vita...solo perche' sono donna caro capo officina non mi prendi per i fondelli... se non mi risolvono il problema seriamente ... prendero' seri provvedimenti, e vediamo chi ha le cosidette p...!!!

vai gragra, sei tutti noi....:)
 
stamane ho portato l'auto in officina...il capo officina continua e ripete che i fili rotti delle cuciture del sedile sono puramente un problema estetico...questa risposta ha fatto uscire il peggio di me...il peggio di una donna...mi sono infuriata...ma ragazzi l'auto l'ho pagata io e se mi piace e l'ho scelta anche per un discorso estetico deve piacermi anche negli interni perfetti...almeno a 2900 km e 2 mesi e 20 giorni di vita...solo perche' sono donna caro capo officina non mi prendi per i fondelli... se non mi risolvono il problema seriamente ... prendero' seri provvedimenti, e vediamo chi ha le cosidette p...!!!

bravaaaaaaaaaaaaa
auhahuuahhauhua
(bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?)
hauhahuahuahu
 
Quando gli hai dato i soldi che fattore erano?
Hai tutto il nostro appoggio, lotta duro

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
stamane ho portato l'auto in officina...il capo officina continua e ripete che i fili rotti delle cuciture del sedile sono puramente un problema estetico...questa risposta ha fatto uscire il peggio di me...il peggio di una donna...mi sono infuriata...ma ragazzi l'auto l'ho pagata io e se mi piace e l'ho scelta anche per un discorso estetico deve piacermi anche negli interni perfetti...almeno a 2900 km e 2 mesi e 20 giorni di vita...solo perche' sono donna caro capo officina non mi prendi per i fondelli... se non mi risolvono il problema seriamente ... prendero' seri provvedimenti, e vediamo chi ha le cosidette p...!!!

m***ia... fai brutto!!!

Vai gragra!
 
domani vado a recuperare la mia giuly...hanno ordinato la fodera del sedile..1 sedile solo...ma'...!!!anche il sedile di dx anteriore ha problemi....auto ferma per 3 gg. solo per ordinare la fodera del sedile...poi la riportero' in officina quando arriva.. quest auto 2 mesi e 20 gg e' rimasta in officina gia 10 giorni....che disagio anche con l'auto sostitutuva....!!!hanno sistemato il rumore di clak del sedile guida...che poi ho scoperto essere non solo mio...nel frattempo ho provato la mito gasolio devo dire carina ed accattivante...sono rimasta pero' delusa dal blu&me tutte le persone che ho chiamato mi hanno chiesto di richiamarle pensando fosse la linea telefonica difficile...avete eperienza in merito???grazie uomini....visto che il mio precedente post alla ricerca delle donne e' andato male...!!!!grazie uomini allora.........:eek:!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ps...il capo officina a questo punto ....e' rimasto fregato!!!vittoria!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è colpa del microfono posizionato in maniera diversa....ma cmq per il fatto del sedile gli dici di ordinarla l'altra e di far passare la garanzia...e che quando arriva la fodera la vai a cambiare....anche se per un regolamento fiat la macchina deve rimanere in officina fin quando non viene aggiustato il pezzo incriminato...almeno questo sò io...