sedili in tessuto

IMG_0111.jpgIMG_0083.jpgIMG_0084.jpgIMG_0101.jpgsolo qualche foto del sedile ant sx...solo alcune ! ME LI MANGIO SE NON MI SISTEMANO I SEDILI!!! bel lavoro ben fatto a detta loro...ma e' visibile il problema, concreto ed evidente...si certo e' estetico!!! sono basita... gra ps.io sono della Provincia di Milano e non sono molte le officine ...!!!ma a questo punto meglio cambiare!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Posso assicurarvi che vi sono officine e Officine con la O maiuscola, è vero a volte ci trattano come emeriti cog..... facendo finta di niente. L' ultima avventura? mi reco in officina chiedendo di sostituirmi lo spinotto sotto al sedice conducente perchè difettoso sulla 147, risposta loro: "non è lo spinotto, c'e da cambiare la centralina AirBag", ci ho discusso per 2 ore, ma alla fine hanno cambiato lo spinotto, la loro risposa dopo che gli ho chiesto chi aveva ragione? "hai semplicemente avuto fortuna!", ma tu mi cambi una centralina senza nemmeno tentare con una cosa più piccola ed economica.. ma dai!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Visualizza allegato 101219Visualizza allegato 101218Visualizza allegato 101220Visualizza allegato 101222solo qualche foto del sedile ant sx...solo alcune ! ME LI MANGIO SE NON MI SISTEMANO I SEDILI!!! bel lavoro ben fatto a detta loro...ma e' visibile il problema, concreto ed evidente...si certo e' estetico!!! sono basita... gra ps.io sono della Provincia di Milano e non sono molte le officine ...!!!ma a questo punto meglio cambiare!!!

se si rifiutano io scriverei direttamente in sede Alfa a far notare la serietà della tua officina...vediamo poii cosa rispondono
 
Visualizza allegato 101219Visualizza allegato 101218Visualizza allegato 101220Visualizza allegato 101222solo qualche foto del sedile ant sx...solo alcune ! ME LI MANGIO SE NON MI SISTEMANO I SEDILI!!! bel lavoro ben fatto a detta loro...ma e' visibile il problema, concreto ed evidente...si certo e' estetico!!! sono basita... gra ps.io sono della Provincia di Milano e non sono molte le officine ...!!!ma a questo punto meglio cambiare!!!

vergognoso....un lavoro da manovali con tutto il rispetto per i manovali...:eek:
gragra non mollare e pretendi che i sedili siano come devono essere e cioè perfetti!!
In bocca al lupo...;)
 
Tanto purtroppo a questo punto devi solo pretendere la sostituzione con sedili nuovi di zecca, perchè ormai secondo me quelli piu li tocchi e piu è peggio. Quindi se devi intraprendere azioni dure, fallo per avere la sostituzione dei sedili e non la loro riparazione.
 
Ragazzi devo rimangiare quello che ho detto.

Oggi ho avuto il grande dispiacere di constatare che l'officina mi ha risolto un problema e me ne ha creato un altro.

Praticamente ora il sedile non scorre più correttamente, infatti fa fatica a muoversi e ad incastrarsi nelle guide. La differenza con quello destro è evidente!

Quando lo muovo devo metterci più forza del normale e, quando lascio la leva, il sedile si incastra solo da un lato e per farlo agganciare anche dall'altro devo muovermi avanti e indietro più volte fino a quando non sento il secondo CLICK.

Dopo aver forzato il blocco del sedile, se tiro nuovamente la leva di sblocco il lato sinistro del sedile fa un leggero movimento in avanti mentre il lato destro resta fermo. Come se il blocco del sedile fosse una forzatura e che lo sblocco gli permetta di rimettersi in linea o di mettersi in una posizione storta.

E non è finita qui! portando il sedile completamente in avanti e guardando la guida interna che scorre su quella fissa si possono vedere chiaramente 2 scorticature. Non so se le hanno create loro oppure i miei movimenti per testare il sedile...


MA PORCA P*****A. Si può fare un lavoro in questo modo? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Domani chiamo e mi sentono

Eccomi di nuovo qui.

Vi aggiorno sulla situazione

Oggi ho appena ritirato la mia Giulietta dall'officina. Come qualcuno ricorda avevo deciso di riportare la mia Giuly in officina in quanto, secondo me, nel risolvere un problema al sedile stesso avevano montato male il sedile (messaggio quotato sopra)

Durante il tragitto, per colpa di uno spot radio che odio a morte, avevo deciso di usare la chiavetta USB per ascoltare un pò di musica senza interruzioni e in quel momento ho notato che la Giuly non la riconosceva più.

Ho fatto notare la cosa in officina e dopo 2 giorni di attesa... mi viene consegnata l'auto con questa ricevuta:

20130726_173601 (FILEminimizer).jpg


Sono rimasto di sasso per qualche minuto.

Sbaglio o hanno sostituito l'intero sedile sinistro e la centralina Blue&Me? ASSURDO!

Ovviamente sono comunque soddisfatto in quanto il problema al sedile è stato completamente risolto. Per quanto riguarda l'USB lo verificherò appena ne avrò una più seria. Questa a quanto pare non possiede più parecchie canzoni e ha delle cartelle e file irriconoscibili. Pertanto penso sia partita anche la chiavetta USB
 
A costo zero ovviamente
 
io invece ...ora ho spedito le foto all'assistenza alfa aprendo un nuovo ticket...ora attendo e vedo che un'altra cucitura inizia di nuovo a sfilacciarsi...sedile anteriore dx...non ne posso piu'...!!!speriamo che risolvano anche i miei problemi visto che ora e' peggio di prima...!!!gra
Romeo: "io giuro il mio amore sulla luna." Giulietta: "Non giurare sulla luna, questa incostante che muta di faccia ogni mese, nel suo rotondo andare!"​
-- William Shakespeare
anche la mia Giulietta incostante... muta e cambia problema ogni mese....!!!
:mad:GRAGRA​
 
Eccomi non son o sparita..sono ancora in attesa di farmi sistemare i miei bei sedili....mai stati nuovi e perfetti....!!!che vergogna cara Alfa e Concessionari vari...nel frattempo la cucitura fatta ad aprile inizia di nuovo a scucirsi.....che incubo !!!GRA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi non son o sparita..sono ancora in attesa di farmi sistemare i miei bei sedili....mai stati nuovi e perfetti....!!!che vergogna cara Alfa e Concessionari vari...nel frattempo la cucitura fatta ad aprile inizia di nuovo a scucirsi.....che incubo !!!GRA

Mi dispiace, con queste cose casa Alfa non sta facendo una bella figura... ma la casa madre cosa ti ha riposto? hai sollecitato anche lei?