sedili in tessuto

ho appuntamento il 17 luglio per sistemare i sedili...nel frattempo e' nato un problema con il gpl ...il 17 sistemiamo tutto...forse!!nel frattempo devo dire che l'assistenza alfa e' presente con telefonate ed informazioni e ringrazio di cuore... fosse invece per la concessionaria li brucierei tutti!!!
 
ho appuntamento il 17 luglio per sistemare i sedili...nel frattempo e' nato un problema con il gpl ...il 17 sistemiamo tutto...forse!!nel frattempo devo dire che l'assistenza alfa e' presente con telefonate ed informazioni e ringrazio di cuore... fosse invece per la concessionaria li brucierei tutti!!!


se posso ti dò una dritta che non penso nessuno di abbia mai detto...quando cammini a GPL sopratutto se percorri molta strada miraccomando a tenere il pieno di benzina perchè dal 2005 la pompa della benzina non si disinserisce più....quindi se hai poca benzina rischi di bruciarla....in quanto la benzina serve da refrigerante....
 
Ragazzi,

Ieri ho portato la mia piccolina in officina.
E' arrivata l'imbottitura ordinata pertanto ho prenotato l'intervento in officina.
Auto lasciata la mattina presto e ritirata la sera alle 18:00.
Il risultato lo lascio giudicare a voi:

_____PRIMA___________DOPO
20130613_205010 (FILEminimizer).jpg 20130712_180841 (FILEminimizer).jpg

Grazie a voi ho provato a chiedere in officina e il tutto è passato in garanzia.
Con questo si chiude anche questo imprevisto

Dopo aver ritirato l'auto ho guardato il foglio di lavoro e... UDITE UDITE... guardate cos'hanno sostituito:
20130713_030433 (FILEminimizer).jpg

Praticamente ha ceduto tutto... eppure non penso di pesare molto...
 
ottimo lavoro..ma non è che avevi mangiato troppi fagioli!? :lol2:;)
 
Ragazzi devo rimangiare quello che ho detto.

Oggi ho avuto il grande dispiacere di constatare che l'officina mi ha risolto un problema e me ne ha creato un altro.

Praticamente ora il sedile non scorre più correttamente, infatti fa fatica a muoversi e ad incastrarsi nelle guide. La differenza con quello destro è evidente!

Quando lo muovo devo metterci più forza del normale e, quando lascio la leva, il sedile si incastra solo da un lato e per farlo agganciare anche dall'altro devo muovermi avanti e indietro più volte fino a quando non sento il secondo CLICK.

Dopo aver forzato il blocco del sedile, se tiro nuovamente la leva di sblocco il lato sinistro del sedile fa un leggero movimento in avanti mentre il lato destro resta fermo. Come se il blocco del sedile fosse una forzatura e che lo sblocco gli permetta di rimettersi in linea o di mettersi in una posizione storta.

E non è finita qui! portando il sedile completamente in avanti e guardando la guida interna che scorre su quella fissa si possono vedere chiaramente 2 scorticature. Non so se le hanno create loro oppure i miei movimenti per testare il sedile...


MA PORCA P*****A. Si può fare un lavoro in questo modo? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Domani chiamo e mi sentono
 
eccomi...ho portato la mia giuly mercoledi 17 dal concessionario per sistemare i sedili ricordo che il tessuto e' stato cucito con un ago spuntato e logicamente la cucitura si sfilaccia e buca..dopo il primo intervento dell'officina sul sedile ant dx dopo 7oo km e 15 giorni di vita il problema si era ripresentato sul sedole anteriore sx...il capo officina non ha preso in considerazione giudicandolo un problema estetico! cosi' ho fatto una segnalazione ed aperto un ticket, riportata l'auto per 3 gg, visionata hanno deciso di ordinare la fodera/e, nel frattempo l'auto va a colpi, torno in concessionaria e l'appuntamento per tutti i miei problemi e' per i trascorso 17 luglio la porto fiduciosa e rassegnata e stressata...il risultato...cambiato l'iniettore per gpl....ok risolto ricordo i soli 4000KM!!!per i sedili mi raccontano che hanno fatto un lavoro eccezionale...li guardo e mi arrendo al mio tragico destino...Combattere per avere i sedili decenti...non solo come dicono loro fanno il loro dovere ci si siede e basta...si esclude che debbano essere le fodere montate come si deve senza pieghe varie gobbe ecc, sono inguardabili ed ora anche il sedile di dx...sono vergognosi ...gobbe di 1 cm..pieghe varie ma pieghe da cm..se mi dite come si fa' vi posto le foto...
insomma insutata dai componenti dell officina e sminuito il problema, recupero la mia Giuly e appena all'esterno apro un nuovo ticket...ora ho spedito tutte le foto ed attendo una risposta. ora e' peggio di prima...sono delusissima tra l'altro ogni volta che lascio l'auto la trovo con graffi sulla plastica dei rivestimenti interni ...auto di quasi 4 mes 4000km ferma 13 giorni e quante ore di lavoro perse...quanta amarezza per un auto e che poca consapevolezza del cliente e del valore dei soldi pagati questa officina di Vaprio D'adda, peccato...peccato davvero.gra


 
Ultima modifica da un moderatore:
risposta per legione6
lavorano col c.... non sanno lavorare... posso essere volgare?si per queste cose si...!!!scrivi il nome dell'officina non avere paura...fai in modo che la gente sia informata e sappia e che rispettino i nostri diritti visto che i soldi li hanno presi tutti.Figurati io che sono una donna e vado li da sola come sono trattata...ma non mi fanno paura se non mi risolvono i problemi arrivera' una bella lettera..e non d'auguri !!!
file://localhost/Users/gra/Desktop/giuly%203%20intevent0/IMG_0083.JPG
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ha ragione gragra, e specialmente voi che abitate in grandi città o vicino e che avete possibilità di cambiare officina perchè sicuramente ce ne sono di piu che nei piccoli centri, passate parola e fate i nomi delle officine che lavorano male e di quelle che lavorano bene, così magari uno anche dovesse farsi qualche km in piu per arrivarci, però almeno rimane soddisfatto del lavoro e dell'assistenza. Perchè sapete bene che per le officine fare i lavori in garanzia è solo una rottura di scatole, perchè non ci guadagnano nulla rispetto a cio che potrebbero guadagnare nel fare lo stesso lavoro fuori garanzia, e quindi per loro è solo una pratica come un altra da buttare fuori al piu presto e se ne fregano se la macchina è nuova e l'abbiamo pagata noi con soldi buoni e veri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
risposta per legione6
lavorano col c.... non sanno lavorare... posso essere volgare?si per queste cose si...!!!scrivi il nome dell'officina non avere paura...fai in modo che la gente sia informata e sappia e che rispettino i nostri diritti visto che i soldi li hanno presi tutti.Figurati io che sono una donna e vado li da sola come sono trattata...ma non mi fanno paura se non mi risolvono i problemi arrivera' una bella lettera..e non d'auguri !!!
file://localhost/Users/gra/Desktop/giuly%203%20intevent0/IMG_0083.JPG

No beh non ho problemi a dire che si tratta del MotorVillage di Milano dove mi sono sempre trovato bene.

Il problema è che il lavoro non l'hanno neanche fatto loro ma la loro carrozzeria di fiducia. Nulla da dire sul lavoro dell'imbottitura, ma cacchio controllatelo prima di consegnarmi l'auto.

Tra l'altro quest'officina non è nemmeno sotto casa e devo farmi code e Km per arrivarci. Oggi li ho richiamati e hanno voluto vederla alle 15:30 di oggi. L'ho portata e mi hanno detto che va registrato il sedile e mi hanno fissato un appuntamento per mercoledì prossimo. Devo lasciare anche la macchina e tornare con i mezzi... Non me ne f***e un c***o. Io la macchina la voglio perfetta come l'ho comprata e continuerò a rompere finchè non me la daranno come Dio comanda.

gragra capisco benissimo il tuo ragionamento e purtroppo, ripeto purtroppo, molti meccanici se ne approfittano quando vedono una donna pensando che tanto "non capisce un c***o". Peccato che non sempre la spuntano, quindi non arrenderti gragra e fai valere i tuoi diritti.



PS per gragra: Per caricare le foto basta:
- Cliccasull'icona dell'alberello (la terza icona dopo la faccina)
- Clicca su Dal computer
- Clicca su Scegli file
- Cerca e seleziona la foto sul tuo computer che vuoi caricare
- Clicca su Apri
- Infine clicca su Carica file (ci mettera qualche secondo)
- Al termine vedrai una miniatura della tua foto direttamente nel testo