Ragazzi devo rimangiare quello che ho detto.
Oggi ho avuto il grande dispiacere di constatare che l'officina mi ha risolto un problema e me ne ha creato un altro.
Praticamente ora il sedile non scorre più correttamente, infatti fa fatica a muoversi e ad incastrarsi nelle guide. La differenza con quello destro è evidente!
Quando lo muovo devo metterci più forza del normale e, quando lascio la leva, il sedile si incastra solo da un lato e per farlo agganciare anche dall'altro devo muovermi avanti e indietro più volte fino a quando non sento il secondo CLICK.
Dopo aver forzato il blocco del sedile, se tiro nuovamente la leva di sblocco il lato sinistro del sedile fa un leggero movimento in avanti mentre il lato destro resta fermo. Come se il blocco del sedile fosse una forzatura e che lo sblocco gli permetta di rimettersi in linea o di mettersi in una posizione storta.
E non è finita qui! portando il sedile completamente in avanti e guardando la guida interna che scorre su quella fissa si possono vedere chiaramente 2 scorticature. Non so se le hanno create loro oppure i miei movimenti per testare il sedile...
MA PORCA P*****A. Si può fare un lavoro in questo modo?
Domani chiamo e mi sentono