Sedili posteriori sdoppiabili ??

In produzione quanto costeranno?50 euro in più?bene fammeli pagare 200, ma non 400!

Inviato utilizzando Club Alfa Italia Mobile App
 
E allora ? Chi li capisce ???? Sinceramente in cinque anni di Giulietta ho abbattuto i sedili una volta per portare a casa il nuovo televisore .... Non ne sentirei certo il bisogno , magari per chi ha bambini serve ....
 
Quattrocento euro !!!! Sedili posteriori sdoppiati abbattibili con bracciolo centrale abbattibile per oggetti lunghi .
Grazie mille Marceruben, era ora anche se non comprensibile aver fatto uscire una versione a giugno senza alcuni optional ora disponibili. Andrò a vedere di concludere il contratto...
Ciao
 
  • Like
Reactions: marceruben
- Informazione Pubblicitaria -
Per chi ha il sedile posteriore sdoppiabile , desiderei porre una domanda: una volta abbattuto completamente lo schienale , non sono riuscito a capire se la cappelliera può essere rimossa dal suo alloggiamento o meno , in quanto qualora ciò non sia possibile , rimarrebbe un vuoto sormontato dalla cappelliera stessa e come vista sarebbe orribile . Inoltre in termini di praticità non sarebbe possibile usare tutto il vano di carico in quanto alcuni oggetti di una certa altezza non riuscirebbero a superare la cappelliera che farebbe da sbarramento ad una più consona sistemazione del carico stesso ; indi il sedile posteriore sdoppiato potrebbe essere usato solo per oggetti lunghi e necessariamente bassi . Certo la Giulia non è un Van , ma molte concorrenti ( vedi la Mondeo etc.) danno la possibilità di poter rimuovere la cappelliera . Dopo tanti sforzi finanziari di progettazione e costi pubblicitari penso che siano scivolati su una buccia di banana
 
Per chi ha il sedile posteriore sdoppiabile , desiderei porre una domanda: una volta abbattuto completamente lo schienale , non sono riuscito a capire se la cappelliera può essere rimossa dal suo alloggiamento o meno , in quanto qualora ciò non sia possibile , rimarrebbe un vuoto sormontato dalla cappelliera stessa e come vista sarebbe orribile . Inoltre in termini di praticità non sarebbe possibile usare tutto il vano di carico in quanto alcuni oggetti di una certa altezza non riuscirebbero a superare la cappelliera che farebbe da sbarramento ad una più consona sistemazione del carico stesso ; indi il sedile posteriore sdoppiato potrebbe essere usato solo per oggetti lunghi e necessariamente bassi . Certo la Giulia non è un Van , ma molte concorrenti ( vedi la Mondeo etc.) danno la possibilità di poter rimuovere la cappelliera . Dopo tanti sforzi finanziari di progettazione e costi pubblicitari penso che siano scivolati su una buccia di banana

Direi che la cappelliera non può essere rimossa anche perché contiene i meccanismi per poter abbattere le due porzioni laterali del sedile. Comunque anche se con questo limite sono stato contento di aver scelto questo optional, perché senza questa possibilità non avrei potuto trasportare una bicicletta.
 
  • Like
Reactions: nuni
Io non capito bene una cosa; senza acquistare il pacchetto da 400 euro 40/20/40, i sedili posteriori sono completamente fissi, o si possono comunque abbattere in blocco unico?
 
Se uno non li ha visti, così ovvio non è......La panchetta con schienale unico, anche ribaltabile, costa sicuramente meno di un meccanismo frazionabile 40/20/40. Sulla Giulietta almeno, ed in genere sulle due volumi, funziona così.
 
Se uno non li ha visti, così ovvio non è......La panchetta con schienale unico, anche ribaltabile, costa sicuramente meno di un meccanismo frazionabile 40/20/40. Sulla Giulietta almeno, ed in genere sulle due volumi, funziona così.
Ma secondo te.... Giulietta e Giulia sono paragonabili? Di default tutte le.auto con portellone hanno schienale ribaltabile unico o sdoppiato. Le auto 3 volumi hanno cappelliera solidale perché sotto c'è il telaio in ferro...e il sedile è fisso proprio perché non separazione fisica dei 3 volumi. Se vuoi sedile abbattibile lo fai mettere....in tutte le auto premium al mondo è così...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
X