Sedili posteriori sdoppiabili ??

Ah be! Scusa se non ho mai avuto un'automobile "premium".......(nemmeno una tre volumi, peraltro).
 
  • Like
Reactions: Piezio77
questo "problema" del sedile posteriore fisso non mi fa dormire la notte, capisco che Giulia è una berlina sportiva ecc ecc, però l'ergonomia degli interni e la sfruttabilità degli spazi dovrebbe esserci a prescindere
che dite, per uno che viene da una SW può trovare difficoltà ad abituarsi all'idea? ...partendo dal fatto che adesso nella mia posso caricare tutto quello che mi viene in mente, sci in primis, mentre dopo dovrei per forza tenere sempre a portata di mano le barre con i vari accessori...
 
i sedili abbattibili sulla berlina sono optional anche sulla concorrenza, i prezzi sono allineati.
A me inizialmente non interessavano, ma la fidanzata sempre lungimirante mi ha subito fatto notare che "se non ci sono non si può neanche caricare uno stendipanni", per cui li metterò.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho aspettato che uscissero come optional (dato che fino a luglio 2016 non erano disponibili) prima di ordinare la macchina . Non si usano spesso ma magari quelle due o tre occasioni l'anno in cui si ha bisogno di più spazio non fanno rimpiangere i soldi spesi.
Il meccanismo di sblocco è comodo ed efficiente.
Per le mie esigenze (famiglia con un figlio e un paio di viaggi lunghi l'anno con la famiglia) lo spazio complessivo così è più che sufficiente e non rimpiango affatto nè SW nè SUV,
 
Io li ho messi (optional da € 400) sulla mia Giulia in arrivo il prossimo mese
 
  • Like
Reactions: alfagian
Anche io li ho fatti mettere ma a distanza di oltre 1 anno non li ho mai utilizzati.
 
Anche io sono fra quelli che ha preso l'optional 40/20/40
In realtà quello che mi mancava era avere la possiiblità di abbatterli (può sempre capitare avere la necessità) ma anche il bracciolo centrale molto usato nella mia precedente Kuga da chie era seduto dietro anche per separare meglio in due lo spazio :)
 
  • Like
Reactions: alfagian
Io li ho ribaltati per caricare due gomme invernali perchè una sopra l'altra nel portabagagli non ci stavano...e cmq se devi caricare oggetti lunghi sono d'obbligo...io direi un optional irrinunciabile su una 3 volumi
 
Il bello è che fanno un piano in linea con il piano bagagliaio io li ho abbassati per caricare ieri un televisore led bello lungo.... E per il cambio gomme visto che nel bagagliaio ce ne sta solo una, sono perfettamente orizzontali e offrono un ottimo piano d'appoggio
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il bello è che fanno un piano in linea con il piano bagagliaio io li ho abbassati per caricare ieri un televisore led bello lungo.... E per il cambio gomme visto che nel bagagliaio ce ne sta solo una, sono perfettamente orizzontali e offrono un ottimo piano d'appoggio
Riescono a fare un piano solo anche senza togliere i 3 poggiatesta ?