Sedili posteriori sdoppiabili ??

Harghhh ... :eek::eek:
Domani parto e oggi mi sono detto: fammi vedere come funziona questo optional 40/20/40 che ho acquistato !

Con mia enorme meraviglia ho scoperto che è reclinabile SOLO la parte centrale ... quella per intenderci dotata al lato interno del bracciolo !!
Non è che mi aiuti molto per caricare le mie valigie ... :(

La mia KUGA di prima potevo abbassare come volevo anche i sedili principali ... che erano abbassabli nelal forumal 40/60
Domani credo sarò costretto a mettere il carico anche all'interno dell'abitacolo e meno male che siamo in 4 a viaggiare ... :(
 
Harghhh ... :eek::eek:
Domani parto e oggi mi sono detto: fammi vedere come funziona questo optional 40/20/40 che ho acquistato !

Con mia enorme meraviglia ho scoperto che è reclinabile SOLO la parte centrale ... quella per intenderci dotata al lato interno del bracciolo !!
Non è che mi aiuti molto per caricare le mie valigie ... :(

La mia KUGA di prima potevo abbassare come volevo anche i sedili principali ... che erano abbassabli nelal forumal 40/60
Domani credo sarò costretto a mettere il carico anche all'interno dell'abitacolo e meno male che siamo in 4 a viaggiare ... :(
Sicuro?
 
Harghhh ... :eek::eek:
Domani parto e oggi mi sono detto: fammi vedere come funziona questo optional 40/20/40 che ho acquistato !

Con mia enorme meraviglia ho scoperto che è reclinabile SOLO la parte centrale ... quella per intenderci dotata al lato interno del bracciolo !!
Non è che mi aiuti molto per caricare le mie valigie ... :(

La mia KUGA di prima potevo abbassare come volevo anche i sedili principali ... che erano abbassabli nelal forumal 40/60
Domani credo sarò costretto a mettere il carico anche all'interno dell'abitacolo e meno male che siamo in 4 a viaggiare ... :(

Che stranezza... Hai trovato le due maniglie nel baule?
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Che stranezza... Hai trovato le due maniglie nel baule?
Non ho cercato nel baule ... Dopo ci riguardo
Ma tu hai questa opzione ?
Se sì allora sono io che devo guardare meglio
Ad ogni modo la parte centrale si sblocca dall'interno e per questo pensavo che anche le altre due parti si sbloccassero dall'interno ...
 
Non ho cercato nel baule ... Dopo ci riguardo
Ma tu hai questa opzione ?
Se sì allora sono io che devo guardare meglio
Ad ogni modo la parte centrale si sblocca dall'interno e per questo pensavo che anche le altre due parti si sbloccassero dall'interno ...
Sul LUM c'è scritto qualcosa per caso? Magari prima di cercare al buio?
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
  • Like
Reactions: None
Sul LUM c'è scritto qualcosa per caso? Magari prima di cercare al buio?
Hai ragione .. ci sono dei meccaniscmi nel tetto retro del baule
Non pensavo fossero li
Grazie

upload_2017-12-22_14-43-47.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica: