Sedili posteriori

Nella versione non abbattibile lo schienale è un pezzo unico anziché tre pezzi, ed in caso di "emergenza" si può smontare tutto; ma se uno pensa di usarlo spesso è in optional fondamentale...
 
Optional che avrei messo di default su un'auto di questo pregio.
Menomale che non sono manager Alfa, probabilmente l'avrei fatta fallire più di quelli attuali :(:mad:
Sono abbastanza sicuro che invece avresti consentito di ottenere un successo maggiore....in molti casi, vedendo alcune scelte o strategie, sembra che manchi anche solo il semplice buonsenso...senza tirare in ballo chissà quali capacità manageriali
 
Optional che avrei messo di default su un'auto di questo pregio.
Menomale che non sono manager Alfa, probabilmente l'avrei fatta fallire più di quelli attuali :(:mad:
Probabilmente proprio perché è fondamentale lo mettono optional, così lo paghi a parte, perfetto stile tedesco.
Invece per le aziendali non è così irrinunciabile a quanto pare
 
  • Like
Reactions: amati35
Sì nelle aziendali non l'ho mai visto, tutte Super nude e crude tranne cerchi, vernice metallizzata, navi ma piccolo
Probabilmente proprio perché è fondamentale lo mettono optional, così lo paghi a parte, perfetto stile tedesco.
Invece per le aziendali non è così irrinunciabile a quanto pare
 
Buongiorno "colleghi". Ho da poco una Giulia Super AT8 150CV usata. Immatricolata Febbraio 2018 quindi ancora in garanzia ufficiale. Mi presenterò in altra sezione. Ho scoperto solo ora dopo tre settimane dal ritiro che lo sbloccaggio del sedile posteriore destro è rotto e quindi non si ribalta a differenza del sinistro. Secondo voi è un pezzo in garanzia? Grazie
 
Credo proprio di sì, perché non dovrebbe esserlo? [emoji106]
 
Credo proprio di sì, perché non dovrebbe esserlo? [emoji106]
Ciao carissimo. Farò altre prove ma credo sia rotto. Certo bisogna stare attenti perché non ostante il bagagliaio si sia rivelato più ampio del previsto (ci ho messo tre valigie di cui una grande più un paio di zainetti e due borse e più passeggino!) l'accesso al vano è veramente difficoltoso e si rischia di fracassare le manopole ad ogni manovra!! Ciao
 
  • Like
Reactions: er77
Io li ho provati per ora solo una volta al ritiro della macchina. Sì bisogna chinarsi un po' ma niente di particolarmente complicato...
Comunque, volevo dire che credo siano in garanzia assolutamente...
 
Io lo uso tantissimo, non solo per i carichi "ikea", ma ad esempio per caricare la mtb (riesci a metterci una bici togliendo solo la ruota anteriore), oppure quando andiamo in ferie abbattendo solo la parte di sinistra, in modo da tenere il seggiolino auto della bimba sulla seduta singola e tutto il resto dei bagagli (bici della bimba compresa) che vanno a saturare tutto il volume residuo.
Per chi ha famiglia, è incapace di contenere il numero di bagagli e nonostante tutto si ostina, come me, a comprare auto berline (le station non mi piacciono) penso che sia quasi irrinunciabile...(ed ho pure il box sul tetto)
Scusa ma sull’Alfa Giulia si possono ribaltare tutti e tre i sedili? Io riesco a ribaltarne solo uno o due al massimo. Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto