Seduta di Omologazione R.I.A.R. del 29 Maggio 2010 a Legnano

BRT, prendo al balzo la tua palla e la rilancio verso AUDACE e il direttivo e chiedo se in queste occasioni/eventi non è il caso di presenziare come clud; mi spiego, visto che eravamo veramente in molti sarebbe stato sufficiente montare un gazebo tanto per vere un punto di riferimeto, ci si poteva ritrovare e conoscere senza avatar. Del club io ho conosciuto solo paolomare perchè aveva l'adesivo attaccato al parabrezza. Inoltre poteva essere anche una buona occasione per farsi conoscere ulteriormente.
Ovviamente è solo un pensiero.
:decoccio:

purtroppo non è possibile mettere un gazebo in quanto evento riar e non di clubalfa italia .....
ero presente pure io ed ho raccolto diverse adesioni ....rammento che chi si iscrive al riar o effettua il rinnovo tramite clubalfa italia riceverà la tessera di clubalfa gratis idem per il rinnovo , passando attraverso la ns segrteria non dovrete piu' effettuare il rinnovo di € 20.00 annui ma semplicemente rinnovare la quota riar tramite clubalfa italia

dulcis in fundo quando hanno visto la gta di fransis e mia mi hanno chiesto se era una km zero ......praticamente nuova ......
ho consegnato una scheda di omologazione a prova di bomba e pirateria corredata di fotografie oltre quelle richieste .......

ed ora proseguo nella mia ricerca del duetto .....ormai sono circa 8 mesi che navigo vedo e cerco ....... ma non lo trovo come lo desidero io

per maggiori info sulle modalità dei rinnovi per il prossimo anno mandatemi un pm o una mail

Il gazebo era per dire ..... basta un angolino con il logo per ritrovarsi.

Ciao.

Ecco qua le altre foto che abbiamo fatto da Cozzi....

Allegati

• DSCF1469.jpg
    DSCF1469.jpg
    90.5 KB · Visualizzazioni: 147
  • DSCF1471.jpg
    DSCF1471.jpg
    72.4 KB · Visualizzazioni: 144
  • DSCF1472.jpg
    DSCF1472.jpg
    84.6 KB · Visualizzazioni: 143
  • DSCF1473.jpg
    DSCF1473.jpg
    101.4 KB · Visualizzazioni: 145
  • DSCF1474.jpg
    DSCF1474.jpg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 139
  • DSCF1475.jpg
    DSCF1475.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 141
  • DSCF1476.JPG
    DSCF1476.JPG
    148.9 KB · Visualizzazioni: 148
  • DSCF1477.jpg
    DSCF1477.jpg
    93.5 KB · Visualizzazioni: 151
  • DSCF1478.jpg
    DSCF1478.jpg
    79.7 KB · Visualizzazioni: 143
  • DSCF1479.jpg
    DSCF1479.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 138
  • DSCF1480.jpg
    DSCF1480.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 147
  • DSCF1481.jpg
    DSCF1481.jpg
    85.2 KB · Visualizzazioni: 142
  • DSCF1482.jpg
    DSCF1482.jpg
    88 KB · Visualizzazioni: 139
- Informazione Pubblicitaria -
giovedì è arrivata la raccomandata con la targhetta.
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :)

se non ho visto male al minuto 4.50 c'è la GTA di Renny e mia...

ma siccome ce n'erano 5 o 6 uguali potrei anche sbagliarmi...

Ps si potrebbe invece postare una discussione che segue il calendario delle sessioni di omologazione in modo che chi partecipa lo dica e si trova il modo di incontrarsi

Si anche secondo me è triste conoscersi a posteriori.

Comunque tornando a noi. Io sono quello che sale sulla Spider blu al 7:05-06 e dal 7:15 al 7:22 hanno ripreso i miei interni. Poi sono arrivati i ciclisti e quindi faccio anche qualche altra comparsata a cofano aperto durante il "Raduno bici d'epoca".

:decoccio:

Grande , nelle foto hai inserito anche la mia GTA azzurro gabbiano !!!! :D

Riferimento: Seduta di Omologazione R.I.A.R. del 29 Maggio 2010 a Legnano

Ciao ragazzi, qualcuno ha ricevuto il certificato con la foto?
Io ho spedito le foto agli inizi di Luglio per raccomandata e non ho ancora ricevuto nulla.

Riferimento: Seduta di Omologazione R.I.A.R. del 29 Maggio 2010 a Legnano

Ciao ragazzi, qualcuno ha ricevuto il certificato con la foto?
Io ho spedito le foto agli inizi di Luglio per raccomandata e non ho ancora ricevuto nulla.

Ho chiamato la Segreteria del RIAR e mi hanno detto che non li avevano ancora ricevuto nemmeno loro. Comunque dovrebbero arrivare per raccomandata entro fine mese o inizio ottobre.

Ciao.

X