BRT, prendo al balzo la tua palla e la rilancio verso AUDACE e il direttivo e chiedo se in queste occasioni/eventi non è il caso di presenziare come clud; mi spiego, visto che eravamo veramente in molti sarebbe stato sufficiente montare un gazebo tanto per vere un punto di riferimeto, ci si poteva ritrovare e conoscere senza avatar. Del club io ho conosciuto solo paolomare perchè aveva l'adesivo attaccato al parabrezza. Inoltre poteva essere anche una buona occasione per farsi conoscere ulteriormente.
Ovviamente è solo un pensiero.
:decoccio:
purtroppo non è possibile mettere un gazebo in quanto evento riar e non di clubalfa italia .....
ero presente pure io ed ho raccolto diverse adesioni ....rammento che chi si iscrive al riar o effettua il rinnovo tramite clubalfa italia riceverà la tessera di clubalfa gratis idem per il rinnovo , passando attraverso la ns segrteria non dovrete piu' effettuare il rinnovo di € 20.00 annui ma semplicemente rinnovare la quota riar tramite clubalfa italia
dulcis in fundo quando hanno visto la gta di fransis e mia mi hanno chiesto se era una km zero ......praticamente nuova ......
ho consegnato una scheda di omologazione a prova di bomba e pirateria corredata di fotografie oltre quelle richieste .......
ed ora proseguo nella mia ricerca del duetto .....ormai sono circa 8 mesi che navigo vedo e cerco ....... ma non lo trovo come lo desidero io
per maggiori info sulle modalità dei rinnovi per il prossimo anno mandatemi un pm o una mail