Seduta di omologazione R.I.A.R. del 3 Ottobre a Monte S. Savino (AR)

"velocizzato" perchè le tue macchine sembrano appena uscite dall'Alfa.....:)

Se le vetture si presentano in ottime condizioni , ben curate e pulite , la visita è veloce e indolore ...altrimenti : ::cop::

Ho avuto un buon maestro per la mia prima omologazione... :eclipsee_Victoria:
 
Miclanci ma tu c'eri immagino.....

no , quest'anno non c'ero ....

dovrei omologare l'Alfetta GTV , ma devo far riverniciare i sottoporta perchè quel somaro del carrozziere del precedente proprietario li fece neri e non ho fatto in tempo .
 
Ho appena ricevuto la targhetta di omologazione ed il certificato di iscrizione della Crosswagon! (Quelli del GTV li ho ricevuti un mese fa...). Attendo i due certificati di omologazione (mi manca ancora anche quello del GTV!!).

Se c'erano altri presenti, come tempistica vi risulta?
 
Ho appena ricevuto la targhetta di omologazione ed il certificato di iscrizione della Crosswagon! (Quelli del GTV li ho ricevuti un mese fa...). Attendo i due certificati di omologazione (mi manca ancora anche quello del GTV!!).

Se c'erano altri presenti, come tempistica vi risulta?




SE????? io ancora nulla!!!!

...'tacci xD

appena arriva avviso :)
 
Se eri già socio vedrai che non tarderà molto, altrimenti per la targhetta sei a tiro, il certificato di iscrizione...i tempi di segreteria si allungano un po'. La foto per l'attestato di omologazione l'hai già consegnata? Se sì dovresti velocizzare i tempi per ricevere anche quello...uso il condizionale perché (parola della sig.ra Cattaneo) la loro tipografia ultimamente ha tempi eterni...
 
Se eri già socio vedrai che non tarderà molto, altrimenti per la targhetta sei a tiro, il certificato di iscrizione...i tempi di segreteria si allungano un po'. La foto per l'attestato di omologazione l'hai già consegnata? Se sì dovresti velocizzare i tempi per ricevere anche quello...uso il condizionale perché (parola della sig.ra Cattaneo) la loro tipografia ultimamente ha tempi eterni...


non ero socio, la foto 12x9 gliel'ho portata di persona insieme a tutto il resto stampata insieme a tutte le altre :D

comunque non ho fretta, se scavalcano l'anno è anche meglio, così faccio il pagamento per l'iscrizione senza farli aspettare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • Targhetta omologazione.jpg
    Targhetta omologazione.jpg
    81.9 KB · Visualizzazioni: 209