Seghettamenti jtdm 170 cv

Il sensore map è nuovo..... il debimetro a dirti la verità l inverno scorso ho avuto un problema col filtro del gasolio e mi si era bagnato completamente il filtro aria, avevo dovuto sostituire il filtro ma magari il debimetro si è bagnato dibgasolio e rovinato.... ci potrebbe stare??? Per provare un debimetro non ci metto tanto, basta che monto quello del 2.0 jtdm di mio padre
 
Il sensore map è nuovo..... il debimetro a dirti la verità l inverno scorso ho avuto un problema col filtro del gasolio e mi si era bagnato completamente il filtro aria, avevo dovuto sostituire il filtro ma magari il debimetro si è bagnato dibgasolio e rovinato.... ci potrebbe stare??? Per provare un debimetro non ci metto tanto, basta che monto quello del 2.0 jtdm di mio padre
Bhe prova. Ma quindi smontando l egr esce del liquido?
 
Ho messo in pressione l impianto a un bar, e non cala minimamente, quindi dall egr nn puo uscire liquido
 
quanti km hai ora?
la mia 92.000 e va a cannone, non seghetta

al tagliando di quest'anno avrei voluto far pulire egr ed aspirazione, per prevenzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per smontarla ci sono due torx t30, ma nn è un problema di egr, l egr la segnerebbe, e se imbarcasse liquido calarebbe dalla vaschetta, ho proprio paura che sia qualcosa che riguarda la frizione