Miglioramento Segnalazione di Messaggi spam

ecco infatti, mi ero dimenticato ce l asi può giocare anche con dei Captcha,
buona idea @merluzzo

PS.: questa discussione può essere occasione per chi avendo tempo e piacere ( e carattere pacato/equilibrato e paziente sennò diventa un boomerang invece di un aiuto, vaghi ricordi di epiche "scazzottate", forse anche minacce di venire sparati :):) tra moderatori e utenti alcuni anni fa qui sul forum ) volesse fare il moderatore di qualche sezione di proporsi ?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: merluzzo
Ma forse anche un captcha in registrazione ed uno in conferma email potrebbero bastare.. non so quanto siano avanzati i bot che utilizzano sti quattro scemi... alcuni utilizzano servizi tipo Cheapest CAPTCHA solving service since 2007. Bypass Google Recaptcha, image captcha, hCaptcha, FunCaptcha Arkose Labs, GeeTest with our API. per aggirarli, che si pagano per captcha risolto... E quindi l'unico modo per scoraggiare sarebbe rendere costoso l'uso di questi servizi aumentando il numero di captcha....

• Mi piace
Reazioni: bobkelso
Non so se DAVINCI Media gestisce tutti i siti per beneficenza.
Facciamo di si (..), anche gli admin del sito dell’oratorio si allarmano se sono attaccati

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie, non sapevo c'era questa lista ( con i moderatori e un community manager )
in effetti non hanno molti moderatori, sarà proporzionato al numero di utenti

le chiavi complete del back-end e i contatti con l'assitenza tecnica (se devi far aggiungere script o gadget antispam, o anche solo agire nel pannello con gli strumenti che hai già) penso li abbia solo l'admin, e come dici tu, si certo penso si allermerà e fara pulizia appena rientra dalle ferie appena si accorge :)

Abbiamo eseguito una pulizia, se notate altro dovete segnalare i messaggi.
Il primo che segnala riceverà una Alfa Romeo in scala 1:10

Comunque probabilmente c'è una falla nel sistema che sto già verificando.
Grazie a tutti per i consigli.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Abbiamo eseguito una pulizia, se notate altro dovete segnalare i messaggi.
Il primo che segnala riceverà una Alfa Romeo in scala 1:10

Comunque probabilmente c'è una falla nel sistema che sto già verificando.
Grazie a tutti per i consigli.
Così ci stimoli a scrivere messaggi di spam per segnalarli per primi 🤣

Abbiamo sempre segnalato. Ma con un’ondata del genere è problematico segnalare ogni singolo. E immagino sia pure superfluo perché lo avrete già notato che da metà mattina a sera c’è sto macello.
Magari parte da un pc hackerato che si accende in quella fascia.. magari con un filtro ip si fa già tanto