Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Grazie della risposta. E' quello che avevo intenzione di fare. Purtroppo nella mia città (Messina) esiste un solo concessionario ufficiale. Mi chiedevo se chi ha avuto lo stesso problema gli è stata riconosciuta la sostituzione in garanzia. Anche le officine autorizzate possono effettuare interventi in garanzia? perchè in questo caso potrei rivolgermi altrove.
 
per non saper nè leggere nè scrivere..., d'estate, quando parcheggio, metto il pannello riflettente "sotto" il parabrezza

penso si riduca il rischio

ad es. sono noti sulla 500 casi di "rigonfiamento" del coperchio airbag lato passeggero.

Sulle 2 che abbiamo avuto in casa (tra il 2008 e marzo scorso), con l'accorgimento di cui sopra nessun problema

Bravo! In caso di lunga esposizione al sole, utilizzo il pannello dai tempi della Uno 45 (all'epoca non era nemmeno riflettente :D) e tutte le mie auto quando le ho rivendute avevano ancora la plancia perfetta ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Grazie della risposta. E' quello che avevo intenzione di fare. Purtroppo nella mia città (Messina) esiste un solo concessionario ufficiale. Mi chiedevo se chi ha avuto lo stesso problema gli è stata riconosciuta la sostituzione in garanzia. Anche le officine autorizzate possono effettuare interventi in garanzia? perchè in questo caso potrei rivolgermi altrove.
Certamente, l’importante è che siano ufficiali
 
A me l'hanno sostituito in garanzia esattamente due mesi fa e il problema per ora non si è ripresentato. Non hanno saputo dirmi precisamente a cosa potrebbe essere dovuto il problema, secondo loro era dovuto agli sbalzi termici ma ho qualche dubbio. l'auto in questi due mesi è restata sotto al sole per almeno 6 ore al giorno, poi appena salgo in auto accendo il climatizzatore. se fosse dovuto agli sbalzi termici penso che si sarebbe già ripresentato il problema. Ho parecchi dubbi anche sui prodotti di pulizia, i crepi sarebbero in superficie, non all'interno.
Il display mi sembra identico a quello che avevo prima, non so se abbiano cambiato i materiali o meno.

secondo me potrebbe essere anche un problema di assemblaggio. in ogni caso spero che il problema non si ripresenti.. vedremo questo inverno con il freddo:confused:
Ciao, ho lo stesso problema. Puoi mandarmi le foto (se le hai
Beh ma non e' un difetto da poco - dopo va cambiato l' intero blocco del sistema multimediale, del costo di 900 euro + Iva se non si e' in garanzia
Ciao, ho avuto lo stesso problema ma dal concessionario mi hanno prospettato,frettolosamente, per la sostituzione dell'intero blocco un costo di 1960 euro. Hai la possibilità di farmi sapere i dettagli del pezzo che ti hanno proposto al costo di 900 euro e magari i riferimenti della concessionaria alla quale ti sei rivolto?
Grazie
P.S. ho una giulia veloce e lo schermo è quello da 6,5
 
Beh ma non e' un difetto da poco - dopo va cambiato l' intero blocco del sistema multimediale, del costo di 900 euro + Iva se non si e' in garanzia
Ciao, ho avuto lo stesso problema ma dal concessionario mi hanno prospettato,frettolosamente, per la sostituzione dell'intero blocco un costo di 1960 euro. Hai la possibilità di farmi sapere i dettagli del pezzo che ti hanno proposto al costo di 900 euro e magari i riferimenti della concessionaria alla quale ti sei rivolto?
Grazie
P.S. ho una giulia veloce e lo schermo è quello da 6,5
 
Ciao a tutti, come ho scritto precedentemente ho delle crepe sul display 6,5 del navigatore che peraltro funziona perfettamente. Qualcuno sa dirmi quanto costa sostituire lo schermo? Sarebbe ottimo riuscire ad avere un listino dei pezzi di ricambio della Giulia. Grazie
 
Anche io stesso problema. La mia e’ agosto 2018.
IMG_0230.jpg
 
La cosa è molto preoccuoante..auto di Agosto 2018 ancora con questi problemi ed in soli 2 mesi??? Pazzesco...speravo che in 1 anno avessero risolto..invece non han fatto un cazz
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia è una launch edition immatricolata a giugno 2016 e potrebbe anche starci.. ma dopo più di due anni che il problema è risaputo speravo avessero risolto definitivamente.. a questo punto mi vien da pensare che sia qualche problema di assemblaggio e non del display "*******" o materiali "sfigati"
 
  • Like
Reactions: Piezio77