Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

La mia di giugno 2016, è rientrata tra quelle che hanno questo problema...2 giorni fà mi sono recato in officina autorizzata ed hanno fatto le foto e mi faranno sapere... se mi cambiano tutto il display.......mettono carplay???!!! :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: erodoto
La mia di giugno 2016, è rientrata tra quelle che hanno questo problema...2 giorni fà mi sono recato in officina autorizzata ed hanno fatto le foto e mi faranno sapere... se mi cambiano tutto il display.......mettono carplay???!!! :D:D:D
Non credo ...quello è solo il display...il modulo Etm è in altro luogo quella è la vera radio ecc. .

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ti piacerebbe eh?! :D

Ecco la mia situazione infotainment

Allegati

• 381AC255-7126-4817-8777-47C3AC25A694.jpeg
    381AC255-7126-4817-8777-47C3AC25A694.jpeg
    517.7 KB · Visualizzazioni: 352
  • DF8F8D01-BC0D-4A81-A991-778F08B94989.jpeg
    DF8F8D01-BC0D-4A81-A991-778F08B94989.jpeg
    598.3 KB · Visualizzazioni: 326
Anche la mia aveva questi segni sul display.... cambiato interamente il sistema di navigazione in garanzia ! ;)
Io sto aspettando ancora novità....già hanno cominciato a farmi l'interrogatorio chiedendomi come pulissi il vetro....(ho risposto da buone direttive di utilizzare solo panni in microfibra), ed allora mi hanno fatto la battuta che essendo 2 proprietario posso esser certo di cosa ho utilizzato io ma non il precedente utilizzatore....io non mollo e continuo!

Io sto aspettando ancora novità....già hanno cominciato a farmi l'interrogatorio chiedendomi come pulissi il vetro....(ho risposto da buone direttive di utilizzare solo panni in microfibra), ed allora mi hanno fatto la battuta che essendo 2 proprietario posso esser certo di cosa ho utilizzato io ma non il precedente utilizzatore....io non mollo e continuo!
Quello che sia sia..non esiste che si rovini ma scherziamo? E se proprio si danneggia per dei prodotti chimici o cambiavano il materiale oppure meteevano avviso ogni volta che accendi il sistema tipo il messaggio del navigatore che appare ogni volta per legge

• Mi piace
Reazioni: alequarta91