Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Può Può darsi che stringono troppo le viti e col tempo si crepa....vorrei avere una casistica di questi problemi...evidentemente se non sono intervenuti sono difetti isolati....circolano migliaia di Giulia in giro.....qui sopra quanti hanno lamentato il problema.? 2....3.....4....... Non allarmismi
Potrebbe essere anche questa la ragione
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Boh, la mia è giugno 2016 e non ha questi problemi al display...sgrat sgrat
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La mia di giugno 2016, è rientrata tra quelle che hanno questo problema...2 giorni fà mi sono recato in officina autorizzata ed hanno fatto le foto e mi faranno sapere... se mi cambiano tutto il display.......mettono carplay???!!! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: erodoto
La mia di giugno 2016, è rientrata tra quelle che hanno questo problema...2 giorni fà mi sono recato in officina autorizzata ed hanno fatto le foto e mi faranno sapere... se mi cambiano tutto il display.......mettono carplay???!!! :D:D:D
Non credo ...quello è solo il display...il modulo Etm è in altro luogo quella è la vera radio ecc. .
 
La mia di giugno 2016, è rientrata tra quelle che hanno questo problema...2 giorni fà mi sono recato in officina autorizzata ed hanno fatto le foto e mi faranno sapere... se mi cambiano tutto il display.......mettono carplay???!!! :D:D:D

Ti piacerebbe eh?! :D
 
Ecco la mia situazione infotainment
 

Allegati

  • 381AC255-7126-4817-8777-47C3AC25A694.jpeg
    381AC255-7126-4817-8777-47C3AC25A694.jpeg
    517.7 KB · Visualizzazioni: 274
  • DF8F8D01-BC0D-4A81-A991-778F08B94989.jpeg
    DF8F8D01-BC0D-4A81-A991-778F08B94989.jpeg
    598.3 KB · Visualizzazioni: 236
Anche la mia aveva questi segni sul display.... cambiato interamente il sistema di navigazione in garanzia ! ;)
 
Anche la mia aveva questi segni sul display.... cambiato interamente il sistema di navigazione in garanzia ! ;)
Io sto aspettando ancora novità....già hanno cominciato a farmi l'interrogatorio chiedendomi come pulissi il vetro....(ho risposto da buone direttive di utilizzare solo panni in microfibra), ed allora mi hanno fatto la battuta che essendo 2 proprietario posso esser certo di cosa ho utilizzato io ma non il precedente utilizzatore....io non mollo e continuo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sto aspettando ancora novità....già hanno cominciato a farmi l'interrogatorio chiedendomi come pulissi il vetro....(ho risposto da buone direttive di utilizzare solo panni in microfibra), ed allora mi hanno fatto la battuta che essendo 2 proprietario posso esser certo di cosa ho utilizzato io ma non il precedente utilizzatore....io non mollo e continuo!
Quello che sia sia..non esiste che si rovini ma scherziamo? E se proprio si danneggia per dei prodotti chimici o cambiavano il materiale oppure meteevano avviso ogni volta che accendi il sistema tipo il messaggio del navigatore che appare ogni volta per legge
 
  • Like
Reactions: alequarta91