Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

La mia gennaio 2017...alla faccia della qualità costruttiva
 
  • Like
Reactions: Piezio77
vabbè quindi dobbiamo rassegnarci che tutte avranno questo difetto.. se ad agosto ancora niente fix in fabbrica mi sa che non lo toccheranno più..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La mia produzione Luglio 2017 tutto ok fino ad ora.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La mia produzione Luglio 2017 tutto ok fino ad ora.
La parcheggi mai sotto al sole senza protezione? Perché se il problema è lo sbalzo termico, questa è una variabile molto importante..
 
La mia tutti i giorni è parcheggiata fuori al sole dove lavoro, di notte è in garage. in estate appena entro in auto accendo il climatizzatore, viceversa in inverno accendo subito il riscaldamento.
Ho fatto cambiare il display a giugno ma quando l'ho acquistata era già crepato in diversi punti (la mai era una aziendale, non nuova). se fosse per lo sbalzo termico anche il nuovo display sarebbe sicuramente già rovinato, invece dopo quasi 6 mesi è ancora perfetto.. io sono quasi convinto che il problema è l'assemblaggio, se fossero gli sbalzi termici io dovrei cambiarne uno ogni due settimane:p temo che una risposta non si avrà mai..
 
Può
La mia tutti i giorni è parcheggiata fuori al sole dove lavoro, di notte è in garage. in estate appena entro in auto accendo il climatizzatore, viceversa in inverno accendo subito il riscaldamento.
Ho fatto cambiare il display a giugno ma quando l'ho acquistata era già crepato in diversi punti (la mai era una aziendale, non nuova). se fosse per lo sbalzo termico anche il nuovo display sarebbe sicuramente già rovinato, invece dopo quasi 6 mesi è ancora perfetto.. io sono quasi convinto che il problema è l'assemblaggio, se fossero gli sbalzi termici io dovrei cambiarne uno ogni due settimane:p temo che una risposta non si avrà mai..
Può darsi che stringono troppo le viti e col tempo si crepa....vorrei avere una casistica di questi problemi...evidentemente se non sono intervenuti sono difetti isolati....circolano migliaia di Giulia in giro.....qui sopra quanti hanno lamentato il problema.? 2....3.....4....... Non allarmismi
 
  • Like
Reactions: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Inizio a pensare che sia un problema di sostegno, può darsi che pulendola lo schermo venga un po’ premuto al centro e che esso fletta un po’ e si generino queste microcrepe, ovviamente è solo un’ipotesi, chi è in attesa di sostituzione potrebbe se vuole fare la prova e vedere se se ne generano di nuove premendolo, senza esagerare per non danneggiare lo schermo sottostante