Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

La mia è 2017 e non presenta il difetto....
Arriverà..... Sta tranquillo... Anche la mia dicevo no.... Ottobre 2017 arrivata anche sulla mia però a me lo ha fatto dall'interno solo sul lato estremo destro e all'interno.... Quindi non si vede nulla in superficie.... E dentro siccome è uniforme sembra quasi fatto apposta percio non si percepisce e non mi dà fastidio.....
 
Portata per fare il tagliando il 13 gennaio aperto il ticket per sostituzione display me l’hanno accettato ma ad oggi non è arrivato ma Alfa mi ha confermato che lo sostituiranno e tra il 28 febbraio il 3 marzo
 
Arriverà..... Sta tranquillo... Anche la mia dicevo no.... Ottobre 2017 arrivata anche sulla mia però a me lo ha fatto dall'interno solo sul lato estremo destro e all'interno.... Quindi non si vede nulla in superficie.... E dentro siccome è uniforme sembra quasi fatto apposta percio non si percepisce e non mi dà fastidio.....

Sono tranquillo ma a lavoro da me siamo in tanti ad averla aziendale ed il difetto a quanto pare non è così comune e frequente. Magari c'è stata una partita difettosa.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e romassi
Arriverà..... Sta tranquillo... Anche la mia dicevo no.... Ottobre 2017 arrivata anche sulla mia però a me lo ha fatto dall'interno solo sul lato estremo destro e all'interno.... Quindi non si vede nulla in superficie.... E dentro siccome è uniforme sembra quasi fatto apposta percio non si percepisce e non mi dà fastidio.....
Speriamo che rimanga così,allora;)
 
Su Autotecnica pensano che dipenda da sbalzi termici.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
è nato difettoso inutile discutere
anche a me l’hanno sostituito
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho l’estensione di garanzia per 5 anni sono apposto