Ecco guardatevi le venature.
Sono interne e no esterne.
Se volete vi allego il porta bicchieri della GUZZINI con plexigass,e ha le stesse venature
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ok ma a farla breve quanto ci mettono a elaborare questo tipo di ticket??? Cosi mi do una idea dei tempi???
Io sono passato in concessionaria ho esposto il problema mi hanno dato un appuntamento. L'ho portata hanno aperto il ticket e ordinato il pezzo dandomi già il nuovo appuntamento. Riportata sostituito e fine.
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Curiosità, è una mia impressione o il difetto sembra affliggere maggiormente le versioni con display da 8.8?
Si esatto. Comunque oggi torno in alta a sentire che dicono
Curiosità, è una mia impressione o il difetto sembra affliggere maggiormente le versioni con display da 8.8?
No non credere.è la stessa schifezza x entrambi 6.5 e 8.8
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La mia è luglio 2018
Stesso problema
Racconto in breve...x chi gia nn la conoscesse la mia vicenda.giulia presa a liglio 2019..di fatto d maggio 2017...scopro subito dei puntini e crepe.vettura in maximium care...la prima officina XXXX m rigetta la pratica (nonistante 1 mese prima aveva sotituiuto un monitor x stesso problema una giulia cn 1 anno d vita o poco piu).
Faccio bordello e scrivo al customare care...arriva una risposta incerta dove nn si capisce se sia stata l officina a dar veto negativo o l ispettore.
Cambio officina...idem con patate..ma apprendo che il motivo della seconda bocciatura è che il plexiglass nn è coperto in maximium care.
BENE.Li minaccio di esposti e ogni altra azione take a denunciare l assursita di tutto (perchè è assurdo).
Nel frattempo m zompa proorio il monitor ma ho un occasione d oro x un bel monitor 8.8 e me lo monto.
FINE DELLA STORIA?MANCO PER NIENTE.
Ieri pomeriggio mi chiama il capo magazzino della prima officina XXXX,e in soldoni mi dice che ha una commessa da evadere inerente il mio monitor e laddove la mia vettura sia ancora in garanzia,devo recarmi da loro con appu tamento x eseguir la sostituzione.Gli soiego che io avevo appreso da loro della bocciatura della pratica a sette.bre e lui conckude dicendo "GUARDI...SE VIENE QUI NE PARLIAMO..IO HO UNA COMMESSA DA EVADERE CON IL SUO NUOVO MONITOR".
Ovviamente concludo dicendo che ho gia provveduto da me e ringrazio salutando.
Ora...sta situazione perchè?perche feci un casino che Dio solo sa?tuttavia...dimostra che Alfa non e ancora premium...l assistenza non va.Il customare care è una comica.
Resto con l amaro in bocca forse piu di prima.
Mi godo solo il mio 8.8 stuoendo in alternativa del 6.5
Saluti a tutti
Si dovrebbe aprire una class action contro Alfa Romeo...punto. la cosa che mi dispiace .. è che Giulietta aveva le maniglie che si rompevano.... Su Giulia sì rompe direttamente il display! La cosa brutta è chi acquista una usata ora ha quasi il 100% di possiblità di trovare il display incrinato e non da una percezione di qualità a chi si avvicina il marchio.... Sarà una di quelle cose che ti fanno dire ...ecco le auto italiane.... Meno male che non l'ho presa nuova ecc... Peccato davvero. Alfa avrebbe dovuto cambiare il display su tutte rivalendosi su Marelli che l'ha ingegnerizzato. Punto. Invece ci troviamo a fare 300 pagine sentendo anche che sulle auto fuori garanzia anche di poco Alfa non interviene. Tutto ciò è vergognoso e può accedere solo qua in Italia. In USA non potrebbe. Ho 5 clienti che hanno acquistato una Giulia usata periodo 2017... E tutte presentano microfiche ...tutte..... Meditate
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La mia è 2017 e non presenta il difetto....