Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Non so se si può definire così xD però il concessionario mi ha detto che in quelle condizioni Alfa Romeo non lo sostituisce perché non danneggiato irrimediabilmente... Se riesco stasera faccio una foto..
Non è vero il mio primo display era così ed è stato sostituito in garanzia

Ma se vado in un'altra concessionaria Alfa me lo sostituiscono? Anche se la garanzia della casa è scaduta?
Ma la presa usata da poco se si devi rompere le palle a chi te la venduta ….alfa forse te lo cambia lo stesso ma va un po’ a culo

Il concessionario è ufficiale, e mi ha rilasciato questa garanzia, a quanto ho capito posso rivolgermi a qualsiasi concessionario/officina autorizzata. Mi date conferma?

Allegati

• 16252279110581445481668472555826.jpg
    16252279110581445481668472555826.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 138
- Informazione Pubblicitaria -
Ma se vado in un'altra concessionaria Alfa me lo sostituiscono? Anche se la garanzia della casa è scaduta?
Solo a patto che abbia fatto tutti i tagliandi in Alfa Romeo.
In ogni caso essendo un veicolo usato gode di 12 mesi di garanzia per cui è comunque un difetto di non conformità alla quale il concessionario deve rispondere.

• Like
Reactions: Giulista
È un terno al lotto e non è sicuro che venga sostituito nemmeno se sei in garanzia: te lo garantisco perché mi è successo due volte.

È un terno al lotto e non è sicuro che venga sostituito nemmeno se sei in garanzia: te lo garantisco perché mi è successo due volte.
Esatto, a me l'hanno cambiato (1082,48€) qualche giorno prima della scadenza della garanzia senza minimamente cercare di addossare colpe ad una pulizia/uso non corretti. In ogni caso se il primo esito fosse negativo conviene provare a sentire altre concessionarie/officine in zona.
Nel mio caso (zona Vicenza/Padova) non posso che parlare bene del concessionario in quanto in un'altra occasione, a garanzia scaduta, ha contribuito per il 50% alla spesa.

Esatto, a me l'hanno cambiato (1082,48€) qualche giorno prima della scadenza della garanzia senza minimamente cercare di addossare colpe ad una pulizia/uso non corretti. In ogni caso se il primo esito fosse negativo conviene provare a sentire altre concessionarie/officine in zona.
Nel mio caso (zona Vicenza/Padova) non posso che parlare bene del concessionario in quanto in un'altra occasione, a garanzia scaduta, ha contribuito per il 50% alla spesa.
Anche io sono della zona! A chi ti sei rivolto?

Anche io sono della zona! A chi ti sei rivolto?
L'auto l'ho presa da Bestcar a Este, dove anche mi sono rivolto per il problema del display e del sensore pm10 poi. Per i tagliandi vado in un'officina autorizzata Alfa più vicina (oltre al fatto che spendere 70€/h per la manodopera non mi va giù..)

• Like
Le ho anche io ma la concessionaria mi ha detto di tirarmi il collo

• Like
Alfa mi pare si basi su quello che dice l'officina autorizzata. Se questa non vuole sostituire, trova un qualsiasi motivo e Alfa manda una lettera dove pur non spiegando un casso ti dice caro signore non riteniamo di poter procedere in garanzia.
E tu, come me, ti attacchi al tram.

X