Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

1653901085210.png
 
[OT]Il supporto per telefono qual’è?[/OT]
 
Ciao, complimenti!
Ho lo stesso problema, in modo gigante, sul trip master del gommone. Completamente distrutto e cotto dal sole. Hai usato carta abrasiva leggera bagnata e poi la pasta lucida fari?
 
Ciao, complimenti!
Ho lo stesso problema, in modo gigante, sul trip master del gommone. Completamente distrutto e cotto dal sole. Hai usato carta abrasiva leggera bagnata e poi la pasta lucida fari?
Grazie mille, a display acceso qualche micro crepa ancora si vede ma cos’è impercettibili, la procedura è abbastanza lunga e laboriosa soprattutto se i display sono molto danneggiati. Mandami il tuo display del gommone che te lo faccio e ci mettiamo d’accordo sul prezzo
 
Grazie mille, a display acceso qualche micro crepa ancora si vede ma cos’è impercettibili, la procedura è abbastanza lunga e laboriosa soprattutto se i display sono molto danneggiati. Mandami il tuo display del gommone che te lo faccio e ci mettiamo d’accordo sul prezzo
Ciao guarda sarei interessato io a questo servizio che offri se puoi cercami su fb così ci mettiamo d’accordo
Calin borbel
 
Potresti condividere con noi la procedura che hai seguito? Sarebbe molto comodo per tutti coloro che non hanno modo di farsi sostituire il display in garanzia. Grazie!
 
Rianimo questo thread per una domanda. Il display all'alba dei 5 anni sta subendo lo stesso degrado visto molte volte qui. Non è ancora a pessimi livelli, ma prima o poi...
I nuovi display nel tempo hanno lo stesso problema?
Non vorrei spendere per una sostituzione e trovarmi prima o poi con le stesse crepe. Qualcuno sa se questo problema è stato solo di una certa annata e poi risolto su produzioni successive?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non è stato risolto niente
Il display è lo stesso purtroppo…
Io l’ho cambiato nel 2019 ( macchina dì luglio 2018) e per ora tutto ok
Sto avendo solo l’accortezza di mettere sempre il parasole
 
  • Like
Reactions: Piezio77