Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

non è stato risolto niente
Il display è lo stesso purtroppo…
Io l’ho cambiato nel 2019 ( macchina dì luglio 2018) e per ora tutto ok
Sto avendo solo l’accortezza di mettere sempre il parasole
Ottimo! 😞
Hai dovuto cambiarlo dopo 1 anno? ☹️ Era conciato così male?
Il mio ne ha 5, e ci sono crepe sotto e su un lato. Ma non sono ancora tantissime e non sono sopra il display, nel senso, non coprono eventuali scritte.
 
Confermo che almeno sino a pochi mesi fa il ricambio originale era identico al vecchio.
 
E mica ho il pezzo in mano, è già montato da parecchio :)
Ho il codice citato in fattura, non so se sia la stessa cosa.
Ah comunque: è guasto anche quello, lo hanno montato pre-crettato in fabbrica :troll-dance:
 
E mica ho il pezzo in mano, è già montato da parecchio :)
Ho il codice citato in fattura, non so se sia la stessa cosa.
Ah comunque: è guasto anche quello, lo hanno montato pre-crettato in fabbrica :troll-dance:
quale era il codice in fattura?
c'erano delle foto del retro?
parlo di display 8.8 non touch
 
non è stato risolto niente
Il display è lo stesso purtroppo…
Io l’ho cambiato nel 2019 ( macchina dì luglio 2018) e per ora tutto ok
Sto avendo solo l’accortezza di mettere sempre il parasole
Anch'io uso tale accortezza e per ora il display ( cambiato nel 2019 ) non da' segni di deterioramento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rianimo questo thread per una domanda. Il display all'alba dei 5 anni sta subendo lo stesso degrado visto molte volte qui. Non è ancora a pessimi livelli, ma prima o poi...
I nuovi display nel tempo hanno lo stesso problema?
Non vorrei spendere per una sostituzione e trovarmi prima o poi con le stesse crepe. Qualcuno sa se questo problema è stato solo di una certa annata e poi risolto su produzioni successive?
Grazie
Purtroppo hanno lo stesso problema.
Sono alla sesta sostituzione ma quest'ultima senza garanzia.

La motivazione?! Sono passati più di cinque anni anche se il problema l'ho riscontrato prima dello scadere dei 5 ma a quel punto, hanno cambiato idea e mi hanno risposto che gli anni di garanzia sono 2. In poche parole, devo ringraziare per le sostituzione ricevute. L'ultima l'anno scorso.

Anch'io copro sempre il navi e ho anche aggiunto la pellicola protettiva, ma non serve a nulla. Prima o poi, si crepa.

Il mio legale mi ha detto che per un difetto di fabbrica, la garanzia è di 10 anni e non 2 o 5.

Ho inviato un'email al servizio clienti ma se ne sbattono letteralmente il caxxo.

Qualcuno di voi, ha dei consigli?!