Selettore DNA bollente

Ps. Sembrerebbe un problema di alcune my 2019 in seguito all introduzione del nuovo manettino.... Diverso dal my 2018... Proviamo a contattare l assistenza... Purtroppo circa 4 mesi fa una stelvio ha preso fuoco proprio davanti al mio balcone nel cuore della notte... Il proprietario abita nel mio palazzo e mi ha parlato di un corto circuito ma non saprei... Era una 2017... Visti questi precedenti non vorrei rischiare.... Sicuramente mi sto preoccupando per niente però....
:eek::eek::eek::eek:
 
In quelle prima maniera sono retroilluminate le lettere d, n e a, oltre all'indice rosso della manopolina.
Non ho mai notato riscaldamenti o surriscaldamenti anomali.
 
Ps. Sembrerebbe un problema di alcune my 2019 in seguito all introduzione del nuovo manettino.... Diverso dal my 2018... Proviamo a contattare l assistenza... Purtroppo circa 4 mesi fa una stelvio ha preso fuoco proprio davanti al mio balcone nel cuore della notte... Il proprietario abita nel mio palazzo e mi ha parlato di un corto circuito ma non saprei... Era una 2017... Visti questi precedenti non vorrei rischiare.... Sicuramente mi sto preoccupando per niente però....

Se i casi sembrano riguardare il manettino MY2019, potete cortesemente postare delle foto o spiegare come riconoscere le differenze con il MY2018 ? Grazie
 
Se i casi sembrano riguardare il manettino MY2019, potete cortesemente postare delle foto o spiegare come riconoscere le differenze con il MY2018 ? Grazie
Non servono foto... Mi spiego meglio.. Il my 2018 è di tipo meccanico e selezionando la modalità la ghiera si sposta e la racchetta rossa indica la lettera... Mentre il my 2019 non ha questa tacca rossa... Selezioni la modalità girando la ghiera essa ritorna in posizione e si illumina la lettera selezionata...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e Roper
Fatto prova, nessun calore anomalo. Io la lascio sempre in D ma oggi ho fatto alcune decine di km in N ( la A sulla mia non esiste ah ah ah) nessun fastidio , gennaio 2018 quindi produzione 2017.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Non servono foto... Mi spiego meglio.. Il my 2018 è di tipo meccanico e selezionando la modalità la ghiera si sposta e la racchetta rossa indica la lettera... Mentre il my 2019 non ha questa tacca rossa... Selezioni la modalità girando la ghiera essa ritorna in posizione e si illumina la lettera selezionata...
My 2018 la prima my 2019 la seconda
Ps. Sarebbe my 2020 ma dal 2019 non ci sono differenze
 

Allegati

  • Screenshot_20200714_161438_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    Screenshot_20200714_161438_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    160 KB · Visualizzazioni: 294
  • Screenshot_20200714_161425_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    Screenshot_20200714_161425_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    170.6 KB · Visualizzazioni: 286
  • Like
Reactions: Roper
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altro test di una 20ina di km e stesso risultato di ieri.... nessun riscaldamento anomalo, giusto qualche grado in più degli altri 2 manettini, quindi direi normale..... in ogni caso lunedì andrò in officina per una verifica....
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05