B
BlackSte
Utente Cancellato
io percorro tutti i giorni una strada che passa in mezzo al parco nord, un vialone enorme senza immissioni lungo 500 metri, limite 50kmh...le corsie non sono segnate ma potrebbero essere tranquillamente 4 per senso di marcia, addirittura c'è uno spartitraffico di cemento con due metri di terra in mezzo.mai un incidente... eppure li sempre con l'autovelox, pomeriggio mattina o sera...immaginate voiquanti prendano la multa. incrocio successivo: ogni mattina ci sono i furbi che per evitare la coda si mettono nella corsia di sinistra ( con obbligo di svolta a sinistra) per poi lanciarsi in quella centrale causando frequentemente disagi e talvotla incidenti, in quel posto mai un vigile o polizia, sempre 300 metri indietro con l'autovelox...
Se si pensasse meno a fare cassa e più alla sicurezza... Io sarei ben felice di essere fermato per un controllo sull'alcool o fermato se commetto qualche infrazione, peccato che vedo solo il sabato sera forze dell'ordine nascoste dietro muretti o ponti con il telelaser...
Se si pensasse meno a fare cassa e più alla sicurezza... Io sarei ben felice di essere fermato per un controllo sull'alcool o fermato se commetto qualche infrazione, peccato che vedo solo il sabato sera forze dell'ordine nascoste dietro muretti o ponti con il telelaser...