Sensazione di instabilità a velocità elevate

Grazie mille! Ti assicuro che è veramente una sensazione spiacevole! Provvederò al più presto!
Io ho la stessa macchina e stesse sensazioni ma penso sia che guido il camion e la macchina allo stesso modo con la stessa forza ,non devo fare movimenti bruschi perché non é una 156

• Mi piace
Reazioni: M@urizio
Io ho la stessa macchina e stesse sensazioni ma penso sia che guido il camion e la macchina allo stesso modo con la stessa forza ,non devo fare movimenti bruschi perché non é una 156

Stai attento a fare certe affermazioni, qualcuno potrebbe prenderlo come un affronto.... 🤣 🤣 🤣

Bravo ! Hai detto bene : non è una 156 (...ma sono di parte)! !! Ah ah ah ! Scherzi a parte spero che sia una tua sensazione è che qualcuno del forum ti rassicuri o ti fornisca soluzioni: non deve essere bello guidare (forte o piano) e non 'fidarsi' della macchina !
In bocca al lupo !

Bravo ! Hai detto bene : non è una 156 (...ma sono di parte)! !! Ah ah ah ! Scherzi a parte spero che sia una tua sensazione è che qualcuno del forum ti rassicuri o ti fornisca soluzioni: non deve essere bello guidare (forte o piano) e non 'fidarsi' della macchina !
In bocca al lupo !
Penso che abbia già risolto. Se ho letto bene ha scoperto di avere un problema ad un ammortizzatore anteriore.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X