Sensazione di instabilità a velocità elevate

hankook gomme ottime
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io ho la stessa macchina e stesse sensazioni ma penso sia che guido il camion e la macchina allo stesso modo con la stessa forza ,non devo fare movimenti bruschi perché non é una 156
Perché con la 156 per sterzare ti ci dovevi appendere sullo sterzo????
 
  • Like
Reactions: Franco
Qualcuno sa se Claudio ha risolto?
Perche io noto i suoi stessi problemi. Troppo sensibile alle alte velocità e anche a medie velocita su strade strette questa senzazione di essere troppo reattiva, anche come sospensioni come fossero a fine corsa… saltella leggermente il tutto finisce sullo sterzo. Il tutto è snervante. E 20 anni che guido alfa e la mia 147 come sterzo e sedili era uno spettacolo. Ora con stelvio Q4 210cv full optinal, macchina da 60k mi sento insicuro. Assurdo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Qualcuno sa se Claudio ha risolto?
Perche io noto i suoi stessi problemi. Troppo sensibile alle alte velocità e anche a medie velocita su strade strette questa senzazione di essere troppo reattiva, anche come sospensioni come fossero a fine corsa… saltella leggermente il tutto finisce sullo sterzo. Il tutto è snervante. E 20 anni che guido alfa e la mia 147 come sterzo e sedili era uno spettacolo. Ora con stelvio Q4 210cv full optinal, macchina da 60k mi sento insicuro. Assurdo.
Anch'io ho un Q4 210cv tiene e va ...
Ma che gomme monti?
 
Strano perchè sono delle buone gomme
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E lo so. Porcaeva. Nn so cosa farci. Cioe mi va senso solo dire la parola (audi) ma. Mio fratello ha una A5 3.0 quattro e logico nn va paragonata e nn va paragonata nemmeno con un alfa 147 ma bisogna essere onesti.
Però inaspettatamente in tornati di montagna ad andare forte primo posto stelvio come impatto con asfalto dissestasto tenuta ecc. (Avrei detto che era pesante invece un missile)
Curve al limite veloci anche in autostrada sopra i 170 per assurdo 147 vince contro l audi probabilmente per la tecnologia delle sospensioni anche se fatte un po economiche ma ingeniose…
Mentre suo 200/220 in autostra con l audi basta un dito sullo sterzo. Va da sola. Ma anche ai 100 dove ci sono cantieri e restringimenti lo stelvio fa paura.
Eppure ne parlano tutti bene 😢😭😭

Tutti dicono anche che fa i 16km/L io nn sono riuscito ancora a fare gli 11 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
Sono sui 10,3 10,5 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
Abito in collina ma comunque beve di brutto. L audi che è 3000 fa i 16.
Ma quello il meno però devo farci qualcosa perche cosi nn va bene. Perche mi piace un sacco e nn mi va di abbandonarla però….