Sensore massa aria

Ma perchè non hai preso nota del codice del debimetro vecchio originale???

Guarda su Autodoc.it

- Informazione Pubblicitaria -
controlla con cura che il manicotto d'aspirazione non sia crepato... Se Aspira aria non misurata dal sensore porta l'errore...
Controllato anche quello ed è tutto ok. La spia si accende a volte quando il motore è in depressione

Controllato anche quello ed è tutto ok. La spia si accende a volte quando il motore è in depressione

Ciao! non so se può aiutare ma anche io l'anno scorso ho avuto un problema simile che mi ha fatto impazzire, però non ho il gpl e penso si tratti di una combinazione debimetro,sonda lambda e sensore giri. praticamente io avevo spia avaria motore che si presentava quando voleva e la macchina partiva male all'inizio poi ha cominciato a borbottare con minimo irregolare e carburazione molto grassa e non superava i 140 e alla fine si spegneva quando decideva lei per poi partire quando si raffreddava.a volte in guida si spegneva e ripartiva tipo uno scatto quasi impercettibile come a te e la spia si accendeva e poi si rispegneva.mi dava un errore diverso in diagnosi ogni volta finché non ho preso e cambiato tutti e tre e adesso va che è un orologio.in ordine ho cambiato debimetro poi sonda lambda anteriore e infine sensore giri. comunque in diagnosi dovresti trovare gli errori.

L errore è sensore massa aria che è stato cambiato. Mi hanno detto che può essere il gruppo farfallato. Non saprei

X