2.2 Diesel Sensore misurazione PM10

beh ho fatto questo intervento settimana scorsa quindi devo solo sperare. :rolleyes:
 
a me era apparso il codice errore P14D1, ho portato l'auto in officina alfaromeo per sostituzione sonda PM10, ho speso 330€ con manodopera inclusa.
un oretta e mezza e me l'hanno riconsegnata.
Confermo cifra e tempi. È stato lo stesso anche per me anche se, per fortuna, avendola presa meno di un anno fa in concessionaria era coperta da garanzia
 
Ciao a tutti, sto avendo questo problema con una my19 adblue 2.2 209, presa usata e in garanzia, il rivenditore dice che spesso basta solo aggiornare il software ma io so che occorre appunto il cambio sensore, devo fidarmi?
 
Ciao a tutti, sto avendo questo problema con una my19 adblue 2.2 209, presa usata e in garanzia, il rivenditore dice che spesso basta solo aggiornare il software ma io so che occorre appunto il cambio sensore, devo fidarmi?
Il rivenditore è autorizzato alfa? Perché a me in officina autorizzata ed in garanzia (my20) mi hanno sostituito il sensore dicendomi che recentemente è stato aggiornato....
 
Il rivenditore è autorizzato alfa? Perché a me in officina autorizzata ed in garanzia (my20) mi hanno sostituito il sensore dicendomi che recentemente è stato aggiornato....
si il sensore è stato aggiornato, io parlo dell'aggiornamento sw. Il rivenditore non credo sia alfa.
 
Il sensore e stato aggiornato modificato e va fatta obbligatoriamente aggiornamento centralina motore!!
 
Il sensore e stato aggiornato modificato e va fatta obbligatoriamente aggiornamento centralina motore!!
Si, qui avevo capito. La mia domanda é: possibile che il rivenditore mi abbia proposto SOLTANTO l'aggiornamento centralina senza la sostituzione del sensore aggiornato?
 
Si ma che senso ha? Il sensore e diverso quindi tenere il vecchio e aggiornare la centralina dovrebbe non risolvere niente poi non so non lavoro certo in concessionaria alfa!!
 
Si ma che senso ha? Il sensore e diverso quindi tenere il vecchio e aggiornare la centralina dovrebbe non risolvere niente poi non so non lavoro certo in concessionaria alfa!!
infatti non ha senso, mi hai confermato quello che pensavo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto