Confermo cifra e tempi. È stato lo stesso anche per me anche se, per fortuna, avendola presa meno di un anno fa in concessionaria era coperta da garanziaa me era apparso il codice errore P14D1, ho portato l'auto in officina alfaromeo per sostituzione sonda PM10, ho speso 330€ con manodopera inclusa.
un oretta e mezza e me l'hanno riconsegnata.
Il rivenditore è autorizzato alfa? Perché a me in officina autorizzata ed in garanzia (my20) mi hanno sostituito il sensore dicendomi che recentemente è stato aggiornato....Ciao a tutti, sto avendo questo problema con una my19 adblue 2.2 209, presa usata e in garanzia, il rivenditore dice che spesso basta solo aggiornare il software ma io so che occorre appunto il cambio sensore, devo fidarmi?
si il sensore è stato aggiornato, io parlo dell'aggiornamento sw. Il rivenditore non credo sia alfa.Il rivenditore è autorizzato alfa? Perché a me in officina autorizzata ed in garanzia (my20) mi hanno sostituito il sensore dicendomi che recentemente è stato aggiornato....
Si, qui avevo capito. La mia domanda é: possibile che il rivenditore mi abbia proposto SOLTANTO l'aggiornamento centralina senza la sostituzione del sensore aggiornato?Il sensore e stato aggiornato modificato e va fatta obbligatoriamente aggiornamento centralina motore!!
infatti non ha senso, mi hai confermato quello che pensavoSi ma che senso ha? Il sensore e diverso quindi tenere il vecchio e aggiornare la centralina dovrebbe non risolvere niente poi non so non lavoro certo in concessionaria alfa!!
A me hanno sostituito il sensore con quello aggiornato e contestualmente hanno fatto un aggiornamento sw.....infatti non ha senso, mi hai confermato quello che pensavo