2.2 Diesel Sensore misurazione PM10

Ciao a tutti, sto avendo questo problema con una my19 adblue 2.2 209, presa usata e in garanzia, il rivenditore dice che spesso basta solo aggiornare il software ma io so che occorre appunto il cambio sensore, devo fidarmi?
Ciao hai sostituito il PM 10 sensore particolato e hai aggiornato la centralina del software perché se non
Lo fai riappare la spia grazie

• Mi piace
Reazioni: Mayhem
Buongiorno a tutti, anche io stesso problema,
qualcuno sa indicarmi il codice corretto del nuovo sensore? grazie mille

Buongiorno a tutti, anche io stesso problema,
qualcuno sa indicarmi il codice corretto del nuovo sensore? grazie mille
hai cercato nel 3d se è stato scritto? se ho conservato la foto giusta dovrebbe essere questo

Allegati

• WhatsApp Image 2025-03-18 at 10.18.44.jpeg
    WhatsApp Image 2025-03-18 at 10.18.44.jpeg
    61.1 KB · Visualizzazioni: 60
  • Mi piace
Reazioni: Luigog
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, qualcuno sa indicarmi la procedura di come aggiornare la centralina per rilevare il nuovo sensore in autonomia? Grazie

Io l'ho sostituito proprio oggi pomeriggio in officina ufficiale Alfa. Gli ho portato io il sensore tipo nuovo Bosch (quello con 5 fili) e loro lo hanno montato ed eseguito l'aggiornamento. Per il momento tutto bene

alla fine ho pagato sensore PM10 nuova versione + aggiornamento sw + manodopera 270
...e mi hanno regalato un flacone di anticristallizante per adblue

certo che per un sensore utile solo alla classe inquinante e con difetto produttivo diffuso conclamato, si ha un pò la sensazione di aver buttato i soldi...

• Mi piace
Reazioni: Luigog