Sensori parcheggio anteriori, quale modello è il migliore?

Esatto si attivano sia i sensori posteriori che i sensori anteriori inserendo la retromarcia oltre alla telecamera.

I sensori anteriori si disattivano una volta superati i 10 km/h mentre la telecamera si disinserisce rimuovendo la retromarcia.

potresti mettere qualche foto per vederli??

Prima di ritirarla, quello dei sensori di parcheggio anteriori era anche il mio cruccio. Ora, dopo 3 mesi e 4.000 km, devo dire che non trovo la situazione così drammatica: il muso è abbastanza alto da permettere una buona visibilità, le misure riesco a prenderle con buona precisione e faccio le manovre senza difficoltà. Averli sarebbe certo una comodità in più, ma oggi come oggi non sento proprio il bisogno di forare la vettura per metterli...

potresti mettere qualche foto per vederli??
Ecco le foto:

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra un lavoro fatto proprio bene.....complimenti:)

Il lavoro sembra fatto a dovere!
Potresti postare il sito dove poter reperire questi sensori?
Grazie!

Prima di ritirarla, quello dei sensori di parcheggio anteriori era anche il mio cruccio. Ora, dopo 3 mesi e 4.000 km, devo dire che non trovo la situazione così drammatica: il muso è abbastanza alto da permettere una buona visibilità, le misure riesco a prenderle con buona precisione e faccio le manovre senza difficoltà. Averli sarebbe certo una comodità in più, ma oggi come oggi non sento proprio il bisogno di forare la vettura per metterli...

Quoto in pieno !!!
poi casomai domattina la graffio proprio davanti perchè alla fine non li ho montati...:D

Sono andato oggi in Alfa per chiedere un preventivo sui sensori,mi hanno chiesto 600€ con il montaggio.
Sinceramente mi sembra una cifra esagerata,sbaglio?

Sono andato oggi in Alfa per chiedere un preventivo sui sensori,mi hanno chiesto 600€ con il montaggio.
Sinceramente mi sembra una cifra esagerata,sbaglio?

A me avevano parlato di 300 (solo anteriori e marche note, non pizza & fichi). Se viei a farlo a Torino risparmi ancora. :D

A Guazzo quanto hanno chiesto?? :D

X