Sensori parcheggio anteriori, quale modello è il migliore?

A me avevano parlato di 300 (solo anteriori e marche note, non pizza & fichi). Se viei a farlo a Torino risparmi ancora. :D

Son di Milano:p

Cmq mi han chiesto 600€ sensori anteriori e posteriori,montaggio e verniciatura...

A me pare sempre un esagerazione....:smiley_029:

Son di Milano:p

Cmq mi han chiesto 600€ sensori anteriori e posteriori,montaggio e verniciatura...

A me pare sempre un esagerazione....:smiley_029:

Allora è adeguato, o perlomeno allineato ai prezzi di mercato. Sempre che ti mettano sensori decenti e non cinesate, ovviamente.

A me hanno chiesto 1150 euro per:

Subwoofer Alpine 1000
Montaggio sensori anteriori
Installazione specchietto con telecamera posteriore
Cambio centralina per permettere l'inserimento automatico dei sensori anteriori

- Informazione Pubblicitaria -
1. Scusa mi in teressa molto alla fine quanto hai pagato?
2. Sono originali alfa?
3. Nello schermo del cruscotto ti appaiono gli indicatori, come in quelli originali?
4. La video camera è per la retromarcia?
5. Dove viene proiettata l'immagine?

KIT

Una domanda: i sensori solo posteriori quanto mi costerebbero? Io la progression e non li ha!

X Suder80

I sensori non sono originali Alfa Romeo, sul cruscotto non c'è schermata per sensori anteriori ma solo posteriori. La telecamera e' montata centralmente sulla targa posteriore e si attiva inserendo la retromarcia. L'immagine viene proiettata sullo specchietto retrovisore (che va sostituito con uno elettronico).

X Suder80

I sensori non sono originali Alfa Romeo, sul cruscotto non c'è schermata per sensori anteriori ma solo posteriori. La telecamera e' montata centralmente sulla targa posteriore e si attiva inserendo la retromarcia. L'immagine viene proiettata sullo specchietto retrovisore (che va sostituito con uno elettronico).

A ok, ti ringrazio della risposta ma allora non mi interessa.
Ho parlato con un meccanico alfa e mi ha detto che si possono montare anteriormente quelli originali alfa ma cmq non si aggiorna il display sul cruscotto.

A ok, ti ringrazio della risposta ma allora non mi interessa.
Ho parlato con un meccanico alfa e mi ha detto che si possono montare anteriormente quelli originali alfa ma cmq non si aggiorna il display sul cruscotto.

Mi sembra ovvio che i sensori aftermarket nn necessitano di riconfigurazione bc. Qualsiasi cosa aftermarket nn è sotto il controllo body a livello display e segnalazione avarie ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

X