Sensori pressione gomme

no no tu hai detto che la Tonale è inferiore a Renegade in quanto gli mancano i sensori attivi, il 4x4 e anche l'indicatore livello ADBLUE.... ti ho sentito io! :D :D :D :D :D (stasera ho bisogno di buttarla sul ridere, siate comprensivi)....
No no .... già mi vogliono male qua sopra ....adducimi anche parole non dette e abbiamo fatto la frittata 😂😂🤣🤣
 
Ma sulla base di questa tua sacrosanta affermazione (la stessa che io adotto quando vedo una bella gnocca per strada piuttosto che una donna assai brutta), MI SPIEGHI PERCHE' CONTINUI A STARE QUI SUL FORUM DELLA TONALE CHE TROVI PIENA DI DIFETTI ??????????????????
Più che altro, lo spieghi a tutto il forum che continua a chiederselo ?
io rispondo per me che ogni tanto dò manforte a @Piezio77 .... parlando seriamente non la trovo piena di difetti, mi piace parecchio, mi diverto a prendere un pò in giro i possessori, da proprietario di Giulia, e mi spiace che certi problemi stupidi avrebbero potuto evitarveli, tipicamente quelli elettronici che bastava poco impegno per avere clienti entusiasti.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Tonale è un eccellente progetto, grande auto la apprezzo molto, ma non è minimamente paragonabile a Giulia e Stelvio. Già solo il telaio e l’albero in carbonio vale i 10 mila euro in più, il modello base. Per non parlare di tutta la meccanica raffinata come nessuna. Tutto questo, anche se non si vede, fa una differenza enorme in termini di costi.
Non dimentichiamoci che tutte le Giulia derivano dalla Q

Vai a far capire ad altri che per ogni stronzata non perdono l'occasione di mettere in risalto che Giulia è meglio di Tonale ......... e sto caszo : ci mancherebbe altro visti i prezzi e i segmenti di mercato....
 
  • Arrabbiato
  • Like
Reactions: Ale1975 e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
No scusa ora lo devi spiegare quali statistiche? Hai dei dati da fonti attendibili? Secondo te alfa rilascia dati sugli acquirenti? Va che ti stai rendendo ridicolo…

Mica solo per questa affermazione.....
 
io rispondo per me che ogni tanto dò manforte a @Piezio77 .... parlando seriamente non la trovo piena di difetti, mi piace parecchio, mi diverto a prendere un pò in giro i possessori, da proprietario di Giulia, e mi spiace che certi problemi stupidi avrebbero potuto evitarveli, tipicamente quelli elettronici che bastava poco impegno per avere clienti entusiasti.
La penso come te 👏👏👏
 
io rispondo per me che ogni tanto dò manforte a @Piezio77 .... parlando seriamente non la trovo piena di difetti, mi piace parecchio, mi diverto a prendere un pò in giro i possessori, da proprietario di Giulia, e mi spiace che certi problemi stupidi avrebbero potuto evitarveli, tipicamente quelli elettronici che bastava poco impegno per avere clienti entusiasti.

Un conto sono le persone come te che arrivano e si comprtano come te appunto. Un altro conto sono altri personaggi che non perdono occasione in modo particolarmente asfissiante e petulante di mettere in evidenza certe cose senza nemmeno aver mai fatto, per altro, 1 solo km a guidarla...forse forse da passeggero...forse... 🤣
 
Un conto sono le persone come te che arrivano e si comprtano come te appunto. Un altro conto sono altri personaggi che non perdono occasione in modo particolarmente asfissiante e petulante di mettere in evidenza certe cose senza nemmeno aver mai fatto, per altro, 1 solo km a guidarla...forse forse da passeggero...forse... 🤣
se parli di @Piezio77 è una simpatica canaglia.... ;) pigliatelo sul ridere, anche a lui piace scherzare, non cascateci... è un burlone al pari mio!
 
Non so a cosa (anzi, a chi) alludi
 
Tonale è un eccellente progetto, grande auto la apprezzo molto, ma non è minimamente paragonabile a Giulia e Stelvio. Già solo il telaio e l’albero in carbonio vale i 10 mila euro in più, il modello base. Per non parlare di tutta la meccanica raffinata come nessuna. Tutto questo, anche se non si vede, fa una differenza enorme in termini di costi.
Non dimentichiamoci che tutte le Giulia derivano dalla Q
Quello che non capiscono qui sopra. . . Che una mancanza sulla Giulia a livello di finitura interna non intacca minimamente la qualità dell'acquisto fatto e del prezzo speso perché è sopra qualsiasi altra auto del segmento su ciò che conta davvero.... telaio ... sospensioni.... prestazioni....raffinatezza meccanica e costruttiva con alluminio ovunque... carbonio ecc.... alla Tonale se togli le finiture curate e la tecnologia cosa rimane? Non ha nulla di raffinato ma una meccanica buona rivisitata ma nulla di più di qualsiasi altra auto del segmento.... i bracci delle sospensioni sono in ferro come la panda .. il telaio deriva da un progetto vecchio rivisitato .... meccanica normalissima.... Giulia ricordo che è nata completamente NUOVA in tutto e a lei all'inizio soprattutto si sorvolava sulla mancanza tecnologica ma ti ripaga ampiamente sulla guida ecc.... su Tonale invece Certo che lo critico perché hanno avuto 3 anni partendo da una base fatta potevano e dovevano fare di più ... perché se la alzi sopra un ponte e io l'ho fatto ...sotto non trovi niente di che ....
 
  • Like
Reactions: RGS1000 e VURT
X