Sensori pressione gomme

No scusa ora lo devi spiegare quali statistiche? Hai dei dati da fonti attendibili? Secondo te alfa rilascia dati sugli acquirenti? Va che ti stai rendendo ridicolo…
Sono io il ridicolo..... o forse il RIDICOLO SEI TU? Ricorda e l'ho detto anche altre volte qui sopra.... quando parlo e dico una cosa , la so per certa...e prima di insultarmi dandomi del ridicolo INFORMATI !
Screenshot_20230928-220821.png
Screenshot_20230928-220844.png
Screenshot_20230928-220912.png

• Like
Reactions: VURT
Ma sulla base di questa tua sacrosanta affermazione (la stessa che io adotto quando vedo una bella gnocca per strada piuttosto che una donna assai brutta), MI SPIEGHI PERCHE' CONTINUI A STARE QUI SUL FORUM DELLA TONALE CHE TROVI PIENA DI DIFETTI ??????????????????
Più che altro, lo spieghi a tutto il forum che continua a chiederselo ?
Dici che gli altri se lo chiedono....o Solo Tu ??
Fatti una domanda e datti una risposta 😂
Tu sei l'artefice....

• Wow
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Un conto sono le persone come te che arrivano e si comprtano come te appunto. Un altro conto sono altri personaggi che non perdono occasione in modo particolarmente asfissiante e petulante di mettere in evidenza certe cose senza nemmeno aver mai fatto, per altro, 1 solo km a guidarla...forse forse da passeggero...forse... 🤣
Chi ti ha fatto capire che non l'ho guidata?

Ma l'articolo dice chiaramente che "sperano che"....non dà alcuna certezza che sia come dici tu.
Mi sa che hai bisogno di una buona visita oculistica

Visualizza allegato 258120

🤣😂
Veramente dice che il 30% attualmente compra Tonale.... non mi sembra affatto poco ....
Ma l'articolo dice chiaramente che "sperano che"....non dà alcuna certezza che sia come dici tu.

🤣😂
Vedi che rispondi giusto per ?????
Screenshot_20230928-224340.png

Sono io il ridicolo..... o forse il RIDICOLO SEI TU? Ricorda e l'ho detto anche altre volte qui sopra.... quando parlo e dico una cosa , la so per certa...e prima di insultarmi dandomi del ridicolo INFORMATI !Visualizza allegato 258117Visualizza allegato 258118Visualizza allegato 258119
No ma sei allucinante e pure continui sulla tesi strampalata. Ma ti sembrano dati questi? Fai troppo ridere 🤣🤣

🤣😂
Non c’è speranza io ci rinuncio, se non se va lui cambio io e mi metto a scrivere nel form della Giulia 🤣🤣

• Like
Reactions: Ale1975
Quello che non capiscono qui sopra. . . Che una mancanza sulla Giulia a livello di finitura interna non intacca minimamente la qualità dell'acquisto fatto e del prezzo speso perché è sopra qualsiasi altra auto del segmento su ciò che conta davvero.... telaio ... sospensioni.... prestazioni....raffinatezza meccanica e costruttiva con alluminio ovunque... carbonio ecc.... alla Tonale se togli le finiture curate e la tecnologia cosa rimane? Non ha nulla di raffinato ma una meccanica buona rivisitata ma nulla di più di qualsiasi altra auto del segmento.... i bracci delle sospensioni sono in ferro come la panda .. il telaio deriva da un progetto vecchio rivisitato .... meccanica normalissima.... Giulia ricordo che è nata completamente NUOVA in tutto e a lei all'inizio soprattutto si sorvolava sulla mancanza tecnologica ma ti ripaga ampiamente sulla guida ecc.... su Tonale invece Certo che lo critico perché hanno avuto 3 anni partendo da una base fatta potevano e dovevano fare di più ... perché se la alzi sopra un ponte e io l'ho fatto ...sotto non trovi niente di che ....
Giusto quello che dici, ci mancherebbe. Però ti ricordo che è Giulia ad essere diversa da tutte le altre, anche le sue più agguerrite concorrenti. Questo perché si doveva mettere in commercio un’auto una vera Alfaromeo e forse anche di più, che rilanciasse il marchio. Tutte quelle che vengono dopo, a partire da Tonale, devono fare i numeri quindi è normale che sia più standard perché deve avere una fetta di mercato maggiore. Il suo standard rientra pienamente nella media delle sue concorrenti e secondo me anche di più. Dico questo perché ha comunque un volante molto preciso, è molto gradevole da guidare, quindi con l’indole del marchio.
Tanto le nostre Giulia non le faranno più così, costa troppo produrle il segmento non ha mercato perché le berline si vendono poco e anche Stelvio costa troppo produrlo.

Tutte quelle che vengono dopo, a partire da Tonale, devono fare i numeri quindi è normale che sia più standard
Difatti la prossima Giulia cercheranno di fare un progetto per far numeri secondo me e le soluzioni tecniche raffinate saranno relegate ai modelli speciali (vds 33)
Dico questo perché ha comunque un volante molto preciso, è molto gradevole da guidare, quindi con l’indole del marchio.
quando lo scrissi legato ad un concetto di agilità, apprezzabile sin dal test drive ….si aprirono discussioni

• Like
Reactions: VURT
X